Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Call of Duty Advanced Warfare : accesso anticipato alle nuove armi per i possessori del Season Pass

25 Novembre 2014 4

Activision ha recentemente annunciato che tutti coloro in possesso del Season Pass del popolare Call of Duty Advanced Warfare otterranno in anticipo il fucile d’assalto AE4 e la sua variante, chiamata AE4 Widowmaker.

Le due nuove armi sono di fatto incluse nel Dlc, Havoc che, dovrebbe vedere il suo debutto a gennaio, tuttavia coloro che hanno acquistato il Season Pass del nuovo capitolo della celebre saga potranno accedere all' AE4 e all' AE4 Widowmaker a partire dal giorno 11 dicembre.

Sledgehammer Games, tramite il blog ufficiale del gioco, ha voluto sottolineare che l'offerta è disponibile sia per coloro che sono già in possesso del Season Pass che per i giocatori che lo acquisteranno dopo il giorno 11, tuttavia l'iniziativa è attualmente riservata solo ai videogiocatori delle console di casa Microsoft, Xbox One e Xbox 360.

Il pass stagionale, come ormai è noto a tutti, permette ai giocatori di ottenere ad un prezzo scontato i quattro Dlc previsti per il nuovo capitolo di Call of Duty che, portano il nome di Havoc, Ascendance, Supremacy e Reckonig, ognuno caratterizzato da inedite mappe e nuove armi.

Vi ricordiamo che Call of Duty Advanced Warfare è attualmente disponibile su Xbox One, Xbox 360, Playstation 4, Playstation 3 e Pc.



4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stefano Caratzu

come faccio per scaricare le armi avendo giá comprato il pass stagionale mi dice che lo devo comprare ma io lo ho gia istalato!!!

Ste091

se CoD è morto come saga io sono Babbo Natale.
Haters gonna hate...ormai va di moda.

ilcekoo

sì certo, contaci

Mattia Vadalà

I SERVER DEDICATI, I SERVER DEDICATI... I FOTTUTI SERVER DEDICATI!!!

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto