Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes: primi screenshot della versione PC

25 Novembre 2014 7

Konami e Nvidia hanno oggi rilasciato alcuni screenshot dedicati alla versione PC di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes. Si tratta di un evento particolarmente importante, sia perché sono i primissimi in assoluto che ci vengono mostrati, sia perché mettono in evidenza un confronto con Playstation 4. Come saprete, questa versione del gioco sarà compatibile con la risoluzione 4K e disporrà di un incremento degli effetti luce attivi simultaneamente, insieme al numero di modelli poligonali disponibili su schermo, oltre all’aumento di risoluzione delle ombre.

La differenza si nota: voi cosa ne pensate? Nella gallery sottostante trovate le due immagini della versione PC, mentre qui e qui trovate le versioni interattive. Queste ultime vi permetteranno di vedere le differenze tra i due hardware semplicemente spostando un cursore. Qualche giorno fa sono stati rivelati anche i requisiti minimi e consigliati per far girare il titolo (qui).

Metal Gear Solid V: Ground Zeroes è il prologo di The Phantom Pain, il titolo vero e proprio. Potete trovare qui la nostra recensione e qui la nostra videorecensione. Vi ricordiamo che la versione PC debutterà il 18 dicembre, mentre quella per console è già disponibile da marzo.



7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Moto Pico

Cambia abbastanza, ma secondo me il numero di poligoni è lo stesso.

squak9000

Ma stiamo parlando di un gioco uscito un anno fà?

Tony_the_only

In effetti la differenza di luci e ombre è imbarazzante ma nel complesso niente di così trascendentale da voler preferire la versione pc...però su ps4 in lontananza mancano alcuni dettagli.

NaXter24R

Naaaa, sono ovalizzate, era ferma da un po :)

kPAINk

Hahaha vero...

ascis

estremamente...
migliore decisamente, ma io ci metterei "estremamente" quando le ruote smetteranno di essere dei dodecagoni :D

kPAINk

La versione PC è estremamente migliore....

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'