Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Resident Evil: Revelations 2, nuovo video a 1080p

01 Dicembre 2014 5

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Alcune ore fa è apparso in rete un video in alta qualità della demo di Resident Evil: Revelations 2. I videogiocatori più attenti ricorderanno perfettamente i vari momenti della versione dimostrativa mostrata durante lo scorso Tokyo Game Show.

Per quale motivo vi riportiamo ancora una volta un video mostrato alcuni mesi fa? Semplicemente perchè ci troviamo di fronte alla possibilità di impostare il proprio lettore a 1080p e godervi il tutto in alta definizione.di conseguenza è lecito pensare che Resident Evil: Revelation 2 possa vedere luce anche sulle console di nuova generazione, quindi Playstation 4 e Xbox One.

Gli sviluppatori hanno comunque confermato che il nuovo capitolo della saga verrà rilasciato su PC, Xbox 360 e Playstation 3 durante i primi mesi del 2015. Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo, sperando ovviamente di poter mettere le mani davvero sulla versione next-gen date le premesse del brand.

Resident Evil: Revelation ha senza dubbio dato una scossa al marchio grazie a un vero e proprio ritorno alle origini grazie all'inserimento di feature che non si vedevano dai primi due storici episodi. Ci aspettiamo quindi grandi cose da questo spin-of della saga, purtroppo legato a un brand completamente snaturato nel corso degli ultimi anni.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ZEUS

Ma scherziamo?? L'hanno morsa tre volte e colpita e non è morta?
Che cag..a.. In the last of us se solo ti guardavano morivi.. Lo so rimpiango già

Giuseppe

Ma è ancora confermata quella cosa secondo la quale verrà rilasciato a puntate?

squak9000

La mia collezione adorata collezione si ferma a RE Code Veronica... gli altri non so' neanche perchè continuo a comprarli...
sotto sotto spero sempre che, sia stato fatto qualcosa di migliore... ma nulla...

SketchT

Certo, e ovviamente finito. Beh non era certo al livello di RE però sicuramente la via è quella giusta. Purtroppo i canoni di oggi non ti permettono la creazione di un titolo come RE a causa di un salto fin troppo importante, bisogna arrivarci per gradi. Non tutti sono "vecchi" come noi :D

squak9000

"Resident Evil: Revelation ha senza dubbio dato una scossa al marchio grazie a un vero e proprio ritorno alle origini" ....

ma diciamoci la verità...... ma lo avete veramente giocato fino alla fine?

Che sia un poco meno fetecchia dei recenti capitoli é sicuro (poi ok... non ci é voleva molto a fare qualcosa di meglio)... ma che sia un "ritorno alle origini" (parlando di RE 1,2,3,0,Veronica) é una boìata SPAZIALE!

Ok... qualche ambientazione la hanno ripresa... quando si gioca sulla nave (ma SOLO i primi capitoli), graficamente ricorda qualche aspetto della "mansion" in RE1 e qualcosa di RE2.... ma il game play NON centra una mazza!

Le orde di Hunter che arrivano a secchiate negli uffici di terragrigia.... le schede delle porte che si trovano dietro l'angolo... qualche "accennato" rompicapo risolvibile con pochi minuti....

Naaaaaaa.... questo non é RE delle origini!

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto