Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Game Awards 2014: confermati Bloodborne, The Order: 1886 e No Man’s Sky

03 Dicembre 2014 0

Mancano davvero pochissimi giorni ai Game Awards 2014, consueto appuntamento di fine anno in cui sarà sicuramente possibile posare gli occhi su diversi prodotti che verranno rilasciati durante il 2015.

Navigando tra i vari profili Twitter ci siamo imbattuti in un tweet pubblicato da Geoff Keighley, il quale ha sottolineato che durante la sopra citata convention saranno presenti Bloodborne, No Man's Sky e The Order 1886. Verranno infatti mostrati nuovi trailer che andranno sicuramente a svelare nuove meccaniche di gioco, senza contare che sicuramente gli sviluppatori si lasceranno andare in momenti di gameplay non ancora svelati.

Riportiamo di seguito il post di Geoff Keighley

Non è ancora dato sapere l'elenco completo dei titoli che verranno mostrati durante la conferenza, di conseguenza non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo. Siamo comunque sicuri che i vari team di sviluppo non si lasceranno sfuggire l'occasione di stupire i presenti con prodotti di altissimo livello.

Appuntamento quindi per il giorno 5 dicembre per i Game Awards 2014.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'