Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Assassin's Creed Victory: la Londra vittoriana sarà la location del prossimo capitolo

03 Dicembre 2014 27

Una fonte anonima avrebbe riferito al sito Kotaku alcuni dettagli sul prossimo Assassin's Creed. A quanto pare il titolo, che prenderà il nome di Assassin's Creed Victory, sarà ambientato nella Londra vittoriana e debutterà durante il quarto trimestre del 2015 su Xbox One, Playstation 4 e PC.

Victory dovrebbe portare parecchie novità all'interno della serie. Innanzitutto, si tratta del primo Assassin's Creed sviluppato da Ubisoft Quebec, che va quindi a sostituire lo studio di Montreal, il quale è stato a capo della produzione di tutti i maggiori titoli dedicati agli assassini dal 2007. È interessante vedere passare il lavoro a un nuovo team, che ha già comunque lavorato ad alcuni DLC per Assassin's Creed III (La Tirannia di Re Washington) e Assassin's Creed IV (Grido di Libertà). Sarà inoltre l'unico Assassin's Creed rilasciato il prossimo: dite addio quindi alle console di vecchia generazione e a un possibile successore di Rogue.

Il sito ha ottenuto queste preziose informazioni grazie a un video di sette minuti, che "potrebbe benissimo essere presentato a una conferenza all'E3" e, anche se potrebbe non rappresentare la versione definitiva del gioco, dichiara all'inizio che è stato prodotto interamente con il motore grafico Anvil, quello usato da Ubisoft per i vari Assassin's Creed.

Il filmato si apre con un Assassino, probabilmente il protagonista, che si arrampica su di una torre e guarda il panorama di Londra dall'alto. La telecamera passa velocemente di vicolo in vicolo facendo una panoramica sulle attività che probabilmente saranno presenti (le corse sui carri o il gioco d'azzardo nei pub, ecc). Si torna quindi sull'Assassino, che effettua un salto della fede per avvicinarsi a una carrozza ed accettare una missione da una misteriosa donna mascherata. L'obiettivo è uccidere un uomo di nome Roderick Bulmer, che ha condotto un traffico di ragazzine per gli antichi nemici degli Assassini. "I templari devono ricevere il nostro messaggio", dice la donna. "Devi scriverlo con il sangue."

Nel mezzo dell'incontro il carro viene attaccato, quindi l'Assassino si allontana ed elimina diversi nemici - che portano il simbolo dei Templari - il tutto mentre rimane in equilibrio sul tetto del mezzo. Dopo alcune uccisioni il personaggio arriva alla stazione di Charing Cross, dove si toglie il cappuccio per indossare un cappello a bombetta e corre attraverso la folla, ignorando le missioni secondarie ("fermate quel ladro!") per cercare Bulmer, che si trova in piedi nel mezzo di una banchina ferroviaria.



27

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Batta

Ho apprezzato tutti i capitoli della saga anche se gli ultimi, come tutti i giochi ubisoft, sono stati delle prese in giro per i giocatori. Per avere un gioco stabile, ottimizzato (abbastanza..) e fruibile bisogna sempre aspettare almeno un mese. Patch da diversi giga al day one seguiti da raffiche di update per ogni piattaforma.

Rimarranno sempre giochi belli e godibili, ma una grande presa in giro verso tutti gli utenti..

fire_RS

tutti a criticare, ma la realtà e che anche quandi non ci azzeccano del tutto, sfornano cmq episodi che hanno un livello molto elevato..ac rogue ad esempio, snobbato da molti e considerato una schifezza, non è affatto male, tecnicamente ineccepibile, e la trama non è poi così banale come molti dicono (ovvio che la trilogia è cmq di un altro pianeta, ma questo discorso penso che valga per tutti gli ac dopo revelations)

Gianpiero Bartolucci

Spuntano più AC che casi di ebola!!! XD

Fabio Mocci

Ahahaha siete malati

Wreck

Ne stanno facendo uno per ogni epoca, finchè arriveranno ai giorni nostri :D e diventerà un GTA hahah

PPaul

Neanche è uscito l'ultimo, anzi neanche è completo l'ultimo, che già si parla del prossimo..ad ogni modo la cosa non mi stupisce: hanno venduto talmente tanto con Unity che si possono già concedere il lusso di annunciarne un altro. Se la gente compra loro producono..è la legge di mercato. Sicuramente comprerò anche questo malgrado a Unity fin ora ci abbia giocato non più di un paio d'ore perché infastidito dai continui cali di frame che tolgono azione e libertà di movimento al gameplay. La tecnica di Ubisoft è molto chiara: aumentano giorno dopo giorno il livello di hype con notizie, immagini, videoanterprime per creare nel potenziale acquirente una spasmodica attesa. Sanno fare bene business non cè che dire ma spero non dimentichino che oltre a fare business fanno videogiochi: victory dovrà avere i 30 fps fissi. Tornate a stupirci come con assassins creed 2 ..quello si, un vero capolavoro.

asd555

Già, chissà da quanto tempo questo gioco è in sviluppo...

Giuseppe

Ma i templari con le roulotte gli sfasciano o gli rubano l'auto oppure gli occupano la casa cambiando serratura alla porta e le forze dell'ordine fanno finta di nulla xD

iclaudio

si anche ...dove un ezio di forza nuova con mantello nero fa pulizia grazie anche agli adepti di casapound :D

Giuseppe

Ma un nuovo assassin's creed dove un emigrato rumeno, africano, cinese.... vanno in un paese d ottengono più diritti dei suoi veri abitanti prendendoli anche a calci in cul0 e derubandoli o ammazzandoli dalla sera al mattino? XD

iclaudio

ma un nuovo assassin ambientato nella "roma ladrona"?? :D dove ezio un personaggio un po leghista con mantello verde crociato scende a roma per combattere contro giunte capitoline ottuse e corrotte e nomadi che rubano a 4 mani e incendiano monnezza....quindi salva i cittadini da stupri e ci salva dal papa e dal suo 8x1000 ....poi come mostro finale il sindaco che si appropria della città bloccando le vie principali facendo pagare il pedaggio alle carrozze che camminano

SketchT

Ti sto do dando praticamente ragione. E' anni che molto probabilmente balla il progetto Londra e lo hanno tirato fuori al momento "giusto"

asd555

E quindi?

SketchT

Anni fa scrivevo per un sitarello e dopo il primo Creed ricordo che scambiammo 4 parole con gli sviluppatori. In pratica chiesi se avessero valutato la possibilità di ambientare Creed in Italia..beh ci risposero che le location papabili erano Parigi e Londra... a te le conclusioni.

marco

Se non lagga io non lo voglio!!!!

Luca

Ma qualcuno vi obbliga a comprarlo? No!!! E allora andate a spalare me.da altrove.

iclaudio

ragazzi il gioco è bello e merita...dite che ha stufato? ma come tutti i giochi sportivi ogni anno il campo è quello le squadre pure....a chi piace lo prende ogni anno....qui il gioco è incentrato su luoghi storici e grafica ...sinceramente non trovo nulla di "stufevole" e creperò anche questo assasin a 100% :D

asd555

Devono alzare l'hype dopo la figuraccia fatta con Assassin's Creed Unity...

F488r0

3829 gb di ram, processore non ancora inventato, scheda grafica con 3202 gb dedicati, pazienza per aspettare migliaia di patch, ecc. Ah, queste erano le specifiche minime, giusto per farlo partire.

GiorgioGR

L'idea di vedere un AC ambientato nella Londra dell'800 mi piace, ma il fatto che molto probabilmente sarà solo l'ennesima commercialata meno...

Darius_K

Devo ancora finire Unity e già si hanno notizie sul prossimo capitolo!! Sti giochi ormai sono diventati peggio degli smartphone....

NaXter24R

Ma basta!!

PirulinoTrollerino

Il nuovo assassin creed sarà purtroppo ambientato in un pavimento, perchè ormai i cogli*ni son caduti a terra

Marioz®

God salve the queeeeeeeeen!!!!!!!

Batta

Che marciume.. Poteva essere la saga più bella di sempre e si è trasformata nel solito tripla A autunnale.. Una macchina da soldi mandata avanti a suon di patch. Sono riusciti a vendere pure l'anima questi

Dario · 753 a.C. .

Ma non era ambientato a Roma?? F5

Felk

Una saga che poteva avere il suo perché se fosse uscita a distanza di 2-3 anni, ma purtroppo ubisoft ha voluto fargli fare la fine di cod..

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'