Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Elder Scrolls Online : nuove informazione per la versione dedicata a Playstation 4 e Xbox

05 Dicembre 2014 15

I lavori sulla versione di The Elder Scrolls Online dedicata alle attuali console di Sony e Microsoft procedono regolarmente, a dichiararlo è il Game Director Matt Firor.

Tramite un post sul sito del popolare MMORPG, il Game Director ha recentemente rilasciato alcune informazioni sulla versione dedicata alle console.

Come ormai è noto a tutti, inizialmente The Elder Scrolls Online avrebbe dovuto vedere il suo debutto lo scorso giugno su Playstation 4 e Xbox One, tuttavia Bethesda aveva rinviato, a data da destinarsi, l'uscita sulle due piattaforme.

Secondo quanto dichiarato da Matt Firor sembra che i lavori sull'atteso MMORPG stiano procedendo regolarmente. Tuttavia prima di annunciare una data di uscita ufficiale il team di sviluppo ha ancora bisogno di tempo, in quanto una delle priorità è quella di includere all'interno delle due versioni i sistemi di Justice e di Champion, che attualmente si trovano ancora in fase di sviluppo.

Il Game Director ha inoltre voluto sottolineare che la versione dedicata alle console non è un semplice porting da PC ma, ad esempio, l’interfaccia di gioco è stata ricostruita da zero ed è stata anche aggiunta la chat vocale, che si integra perfettamente con Xbox Live e PSN.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuovi dettagli sulla versione di The Elder Scrolls Online dedicata alle attuali console di Sony e Microsoft.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Moto Pico

provalo un mese e valutalo da solo, non te ne pentirai.

nexusprime

sembra ottimo allora torno ad informarmi su questo titolo e poi valuto magari sotto natale.
gw2 l' ho proprio accantonato volevo riprendere gw1 per fare un giro cosi come ai vecchi tempi.
su guildwarsguru ho visto che ancora nei forum la gente scrive su questo gioco

Moto Pico

ho smesso 1 mese fà e riprenderò nel 2015 con i nuovi aggiornamenti. Se sei un amante degli elder scroll allora è imprescindibile. Il PvE è pazzesco, proprio come gli altri elder scroll. PvP non ci ho mai giocato. End Game lo avevo appena iniziato proprio l'ultimo gg di abbonamento. una volta finita la campagna puoi viaggiare per tutte le regioni e fare tutte le missioni. Come end game c'è craglorn, dragon star arena. Le apprezzi di più in compagnia, perchè ci sono missioni dai 4-12 giocatori se non erro.

Moto Pico

cosa non hai capito del titolo "Elder Scroll Online"?

Tetsuya Akira

Comprerò una console se uscirà la versione offline di questo gioco che non ho avuto modo di giocare ahimè

eLar

Su console non credo che avrà tanto successo... Considerando l'abbonamento al PSN+ o Live Gold, il costo del gioco e il canone mensile, c'è da uscire un bel po' di dindini... Se l'avessero messo senza canone io l'avrei preso al D1

jackilnero

non si sa di preciso a quanto ammonterà però, perchè diversamente dal pc qui c'è anche chi paga un abbonamento PSPlus per poter giocare online a molti titoli... dovrebbero per lo meno tenerlo in considerazione.

Per quanto mi riguarda se si parla di più di 5€/mese a dir tanto, può restare a scaffale

nexusprime

l' unico gioco di ruolo online che mi era piaciuto giocato per anni è gw1, il 2 l' ho preso dopo un anno dalla sua uscita ma non mi ha dato lo stesso feeling del primo.
a questo qualcuno sta giocando? il pve è fatto bene e anche l' end game?

nexusprime

certo come su pc

Moto Pico

se faranno una beta, sicuramente. Su PC ne hanno fatte 3 se non erro, e hanno dato la possibilità a tutti gli iscritti e non.

Moto Pico

si

Moto Pico

se vogliono integrare il sistema di justice allora prima di aprile/maggio non arriva.

lorenzo1222

Io ancora non ho capito una cosa. Ma una volta pagato 54.99 euro il gioco, poi devo pagare una sorte di mensile per continuare a giocare?

giaan89

Per me stanno aspettando che la base installata aumenti

Cristian Louis Watta

Ho fatto richiesta della beta un anno fa. ..Speriamo che mi tengano in considerazione

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'