Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Playstation Experience: nuovo God of War in arrivo

07 Dicembre 2014 14

Ottime notizie per i fan di Kratos. I responsabili di casa SCE Santa Monica Studios hanno confermato di essere al lavoro su un nuovo capitolo della saga God of War. Durante il panel "God of War: Retrospective" Cory Barlog ha annunciato il tutto senza però scendere in alcun dettaglio significativo, di conseguenza dobbiamo restare in attesa di nuove informazioni al riguardo.

Barlog ha infatti pronunciato le seguenti parole:

"Si, stiamo realizzando un altro God of War".

Alcuni istanti più tardi su canale Twitter del team è apparso un post dedicato a quanto sopra riportato, confermando il tutto.

""Gli dei hanno verificato che si tratta della verità"

Siamo davvero curiosi di saperne di più sulla trama del gioco. Kratos ha praticamente devastato l'Olimpo e eliminato tutti gli dei presenti nella mitologia greca. La carta del prequel è già stata giocata con God of War: Ascension, di conseguenza davvero non riusciamo a immaginare con quali divintà potrebbe mai prendersela il feroce spartano.

SCE Santa Monica prenderà in considerazione immaginari differenti, magari quello egiziano? Effettivamente vedere Kratos prendere a calci Anubi, Orus e compagnia bella potrebbe essere interessante.

Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni al riguardo.


14

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Claudio Antonetti

il tre non è che mi abbia fatto impazzire, ormai l'effetto WOW se n'era gia andato.... Il mio basta era dettato dai nervi che mi da vedere sfruttato un brand oltre le proprie possibilità. Sperdo davvero che il 4 non sia solo bello ma soprattutto NUOVO!! ;)

Stephen

soli i primi due? il 3 con la grafica della ps3 è un capolavoro! posso capire l'ascension non eccelso ma dalle buone meccaniche di gioco rinnovate, speriamo che il 4 continui con i filmati mostrati nel finale segreto di GoW 1 in epoca moderna

Claudio Antonetti

Beh dipende cosa riusciranno a tirare fuori.... Se il nuovo capitolo sarà emozionante come i primi 2 allora sarò felice di sbagliarmi!

AmAk

Molto probabile... Non che questo sia necessariamente un male. Meglio un remastered ben fatto che un gioco totalmente nuovo ma fatto male...

alexander1512

ok dopo 5 ore è stato approvato (primo commento) :D

Giuseppe Di Stefano

Spero che sia un open word adoro questo gioco.

squak9000

Sarà un Remake del Remake dei capitoli precedenti... in FHD...

Non sarebbe una novità...

Stephen

fremo per questo quarto capitolo

Stephen

ma anche no

alexander1512

no so perchè stata censurato un mio link ad una famosa caricatura di god of war con kratus contro gli dei "nostrani". Era una battua sul possibile seguito...

allexander

è rimasta atena(fantasma) che ha aiutato kratos in god of war 3

Claudio Antonetti

ma basta....

StriderWhite

Potrebbero introdurre una modalità free-roaming sullo stile di GTA, in cui Kratos va in giro per Sparta ad uccidere, rubare carri e calessi e trombarsi le spartane...Successone garantito! :D

Luigi Pallavicini

Ottima notizia!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'