PlayStation Experience : un nuovo video per Tearaway Unfolded

07 Dicembre 2014 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I responsabili Media Molecule sono saliti sul palco della Playstation Experience per mostrare, a tutto il mondo videoludico, un nuovo video e inedite immagini dedicate a Tearaway Unfolded.

La versione dedicata a Playstation 4 dell'apprezzato platform, uscito originariamente su Playstation Vita, era stato annunciato nel corso del Gamescom 2014.

Tearaway Unfolded sull'attuale console di Sony avrà delle features uniche, principalmente legate al controller DualShock 4. Il touchpad sarà utilizzato per compiere azioni rapide, proprio come accade anche sulla console portatile mentre la light bar potrà essere usata come torcia.

Il tutto sarà impreziosito da inediti contenuti che, come dichiarato dal team di sviluppo, offriranno ai giocatori nuove esperienze di gioco e da un comparto grafico a 1080p con 60fps. Le mappe ovviamente saranno ingrandite di quasi il doppio per adattarsi meglio allo schermo più ampio.

Attualmente non ci sono ancora notizie in merito alla data precisa di debutto dell'atteso platform di Media Molecule che comunque dovrebbe essere rilasciato nel corso del 2015 su Playstation 4.

Segui tutte le notizie della Playstation Experience

A questo punto non ci resta altro che attendere nuovi dettagli in merito che siamo sicuri non tarderanno ad arrivare, nel mentre vi ricordiamo che durante la Playstation Experience è stato anche annunciato Drawn to Death, il nuovo titolo del creatore del popolare God Of War e di Twisted Metal.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 692 euro oppure da Amazon a 749 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione