Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Crew: i voti della stampa internazionale

11 Dicembre 2014 19

Dopo circa una settimana dal giorno del rilascio ufficiale, la stampa internazionale ha pubblicato in rete la recensione di The Crew, racing game arcade di casa Ubisoft caratterizzato da una concezione da vero MMO. Come ormai noto, i ritardi delle analisi sono dovuti alla decisione del publisher di non rilasciare alle redazioni un codice review prima della data ufficiale del gioco.

In queste ore anche la nostra redazione sta terminando la fase di stesura della recensione, di conseguenza potrete a breve leggere il nostro parere al riguardo di The Crew e della sua natura effettivamente ibrida, quasi concettualmente vicina al capolavoro di casa Bungie. Stiamo ovviamente parlando di Destiny.

Riportiamo di seguito i voti delle varie testate internazionali.

  • Eurogamer - 8
  • Joystiq - 3/5
  • Game Informer - 7
  • PlayStation Lifestyle - 7.5
  • PC Gamer - 70/100
  • US Gamer - 3.5/5
  • EGM - 6
  • Meristation - 7
  • Hardcore Gamer - 3/5
  • InsideGamer.nl - 5.5

Come balza subito all'occhio, i voti mettono in risalto la buona fattura del gioco che però non riesce a convincere pienamente i colleghi delle varie testate. Anzi vediamo anche qualche voto davvero basso, come il 5.5 di InsideGamer.nl e il 6 di EGM.

Vi anticipiamo che anche la nostra redazione non è così lontana da quanto messo in risalto poco sopra. Appuntamento quindi a tra qualche ora con la recensione di The Crew.


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
fuma23

Su quali basi, se permetti?

Giuseppe

Qualche problemino lo ha però rogue ha una storia più sensata di unity... io a unity non c'ho capito nulla quasi sopratutto il finale :/

fire_RS

quoto, anche ac rogue non e assolutamente male, e non ha strani problemi come unity

Giuseppe

Io guardo i voti della stampa solo per divertirmi ormai xD dopo aver visto quelli che hanno dato a pes ho smesso di dargli credito xD

Giuseppe

Non credo proprio xD l'ultimo far cry è stato bellissimo e su questo the crew non hanno lavorato solo per niente male.... gli errori li ha commessi solo in ac unity... prima che un azienda cosi vada nel pallone deve ancora farne di errori xD

Fabri Fina

Avevo sentito che lo volevano portare su pc.. magari!

Drak69

senza T alla fine

Drak69

Da uno che mette nel nick la i all'inizio cosa ti aspetti? xD

Drak69

E su pc si puo pagare 2 euro xD

Francesco Dell'Ombra

ubisoft ormai è nel pallone totale

fire_RS

forza horizon 2 e risolto il problema:)

ascis

Burnout Paradaise di 6 anni fa gli da 10 piste a questo gioco

elbarto

L'unica cosa buona è il "tuning" o per meglio dire la personalizzazione delle auto, cosa Ea ha dimenticato improvvisamente di fare dai tempi di nfd carbon. Per il resto una pena, valutando però eventuali miglioramenti al comparto online, che come idea di base mi pare interessante.

asd555

Praticamente l'ennesimo flop di Ubisoft.
O meglio, l'ennesimo gioco di questa casa fatto a metà e rifinito da cani... Ubisoft deve stare attenta, il cliente è esigente e puoi farlo fesso un paio di volte.

ale

la brutta copia di Forza Horizon 2

al404

lo hai giocato horizon 2? mi pare che a grafica vinca a mani basse forza

NaXter24R

E dire che rispetto ad Unity, questo è un giocone, almeno da un punto di vista tecnico. Eppure le alternative ci sono, a me sembra troppo una delle mille copie di NFS

Maurizio Mugelli

d'altra parte gia' da quando hanno annunciato di non voler dare copie alla stampa per recensire prima del rilascio era chiaro che pure loro si erano accorti di avere dei problemi...

iclaudio

be sempre meglio questo titolo che forza horizont

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'