Ace Combat: Assault Horizon Legacy: mostrata la funzionalità con Amiibo

16 Dicembre 2014 0

Nintendo lo aveva promesso, i nuovi Amiibo sarebbero stati compatibili con diversi giochi per le console Wii U e Nintendo 3DS. Già Super Smash Bros., Hyrule Warriors e Mario Kart sono nella lista dei titoli con cui le statuette possono interagire. Oggi, se ne va ad aggiungere un altro.

Stiamo parlando di Ace Combat: Assault Horizon Legacy, gioco di simulazione dai toni piuttosto arcade. Bandai Namco ha rilasciato un nuovo trailer per il gioco, che, tra le altre cose, mostra proprio quello che accadrà una volta poggiato il nostro Amiibo sulla console. A quanto pare le figure potranno sbloccare alcuni temi per gli aerei, che saranno basati sul personaggio scelto. Ad esempio, quello di Link, sblocca un F-14D su cui compare la copertina di The Legend of Zelda: Skyward Sword, quindi con il nostro eroe dalla tunica verde.

Il nuovo Ace Combat riproporrà le meccaniche già viste all'interno degli altri capitoli della serie, ma progettate per la console portatile. Lo scopo del giocatore è quello di distruggere gli obiettivi forniti dalla missione, a bordo del proprio aereo da combattimento.

Vi lasciamo ora al video ricordandovi che, Ace Combat: Assault Horizon Legacy, debutterà in Giappone il 29 gennaio in esclusiva su Nintendo 3DS.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 723 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta