Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mad Catz è al lavoro su una periferica dedicata a Farming Simulator

17 Dicembre 2014 20

I videogiocatori appassionati di Farming Simulator sono una fetta davvero consistente e l'uscita del nuovo capitolo dedicato alla simulazione agricola ha portato i ragazzi di Mad Catz a ideare una nuova periferica dedicata al popolare gioco.

Come mostrato nell'immagine del progetto pubblicata sul profilo Twitter della nota azienda, la periferica, attualmente in fase di sviluppo, dovrebbe essere composta da un volante, da una pedaliera e da una pulsantiera.

Al momento i responsabili di Mad Catz non hanno ancora indicato una data precisa di rilascio della particolare periferica, che dovrebbe vedere il suo debutto entro la fine del 2015 e, secondo quanto dichiarato, dovrebbe essere compatibile non solo con Farm Simulator 2015 ma anche con il precedente titolo e con i capitoli futuri.


Come ormai è noto a tutti Farming Simulator 15 include al suo interno una serie di features davvero interessanti, un motore grafico rinnovato e un'interfaccia completamente nuova.

Il titolo mette il giocatore nei panni di un imprenditore agricolo che ha come scopo quello di guadagnare soldi grazie alla coltivazione e alla raccolta dei prodotti ottenuti dalla lavorazione della terra.

Ovviamente il vero leit motiv del gioco è proprio la necessaria padronanza di tutti i veicoli adatti a gestire il proprio appezzamento di terreno e siamo sicuri che il volante, la pedaliera e la pulsantiera di Mad Catz riusciranno ad andare incontro alle necessità degli appassionati di Farming Simulator.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie sul progetto di Mad Catz che, sicuramente farà felici tutti i fans del celebre titolo.


20

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
The medic is a spy

dopodichè qualcuno se ne uscirà su youtube, mentre finisce un picchiaduro usando solo la zappa

Daniele

Conosco tanti ragazzi che ci giocano, in età scolastica oppure lavoratori fuori orario di lavoro. Fidatevi, non aspettano altro che una periferica apposta per quel gioco!
All' eima di bologna quasi ogni casa costruttrice di trattori aveva il proprio simulatore basato su farming, c'erano decine e decine di ragazzi in fila!!

Claudio M.

Ma andare a lavorare seriamente nei campi no?

Batta

Reintroducete la pena di morte!

Hoxygen

O per scrivere testi di ode alla lunghezza xD

Zero

ahahaah

DangerNet

La mietitrebbia?

Androidato

.... in miniera!!!!! Maddecazz ....

Bonk_x

Quotone

Emanuele

Spero almeno abbia il bluetooth

qandrav

volante? su alcuni john deere quasi si può farne a meno e usare uno dei joystick senza tanti problemi..

Matteo

Utile il volante con pedaliera per guidare il trattore!

Giuseppe

Ma dico Zio boia c'è bisogno di mano d'opera nei terreni... andate cosi oltre a "farming simulare" dal vivo potrete anche rendervi utili xD

Simo

giocatore medio (f5)

Felk

All'occorrenza la puoi usare come chitarra in guitar hero xD

Hoxygen

La chiameranno Frank xD

Felk

Brevetteranno una nuova incredibile periferica: Zappa!

Hoxygen

Mad Catz è sinonimo di periferiche spezzettate, preparate le vostre meme gente xD

Drak69

Non ci credo....

asd555

Spero sia uno scherzo.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'