Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 : Namco Bandai rilascia un nuovo trailer

22 Dicembre 2014 5

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Namco Bandai, in occasione della Jump Festa 2014, ha rilasciato un nuovo trailer dedicato al suo attesissimo Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution 4.

Il nuovo capitolo del celebre picchiaduro ispirato al noto manga di Masashi Kishimoto, vedrà il suo debutto per la prima volta anche sulle nuove console di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One.

Attualmente il gioco è in fase di sviluppo presso CyberConnect2 e secondo quanto dichiarato da Herve Hoerdt, Vicepresidente IP Strategy di Bandai Namco Games Europe, Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm Revolution 4 sarà il "capitolo definitivo della serie".

Le informazioni in merito al nuovo episodio del celebre picchiaduro sono ancora molto poche, tuttavia molto probabilmente ci sarà il ritorno della modalità uno contro uno multiplayer sia online che offline.

Il titolo sarà inoltre caratterizzato da arene distruttibili e boss-battle che offriranno un nuovo livello di sfida e nuove meccaniche di gioco mirate ad aggiungere maggiori elementi strategici.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito, ricordandovi che nel corso della Jump Festa, Namco Bandai ha anche svelato il primo trailer dedicato al suo neo annunciato JoJo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven. Il titolo, come ormai è noto a tutti, sarà un vero e proprio action game caratterizzato dalla possibilità di instaurare dei veri e propri scontri in tag che potranno prendere in considerazione un gran numero di personaggi.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
marco

è normale c'è già stato revolutions,adesso tocca alla next gen!

Mattia_Krav

Finalmente esce anche per la oneeeeeeee mio assolutamente al day one!!!

Kakashi96

bene cazz0,aspetto solo la data

Ezio Crank Saske

C'è pc!

Davide

niente ps3?

delusione..

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'