Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

One Piece: Pirate Warriors 3, disponibile il primo trailer

22 Dicembre 2014 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Ottime notizie per i fan di One Piece. Durante la convention Jump Festa, i responsabili di casa Namco Bandai hanno mostrato al pubblico il primo trailer di One Piece: Pirate Warriors 3, nuovo capitolo della saga che prenderà in considerazione una serie di eventi particolarmente importanti, ovviamente già anticipati dal manga originale.

Ancora una volta i giocatori potranno vestire i panni di Rufi, Nami, Chopper, Zoro, Sanji, Nico Robin, Franky e una serie di personaggi particolarmente importanti, tra cui Trafalgar Law, Sabo, Doflaming e Fujitora.

Ovviamente ci troviamo di fronte ancora una volta a un Musou, di conseguenza i videogiocatori verranno messi in contrapposizione a un numero incredibile di nemici, pronti ovviamente a trasformarsi carne da macello grazie ai poteri di cui dispongono i vari possessori del Frutto del Diavolo.

Ancora una volta i possessori di Xbox 360 e Xbox One non potranno affrontare questa nuova avventura piratesca. One Piece: Pirate Warriors 3 potrà essere giocato su PC, Playstation 3, Playstation 4 e Playstation Vita. A oggi non è ancora possibile quando sarà possibile mettere le mani sul sopra citato titolo, di conseguenza non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'