Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Final Fantasy XV : nuove informazioni sulla demo

27 Dicembre 2014 2

Hajime Tabata, nel corso di una recente intervista per la rivista nipponica Dengeki PlayStation, ha rivelato nuove informazioni sull'attesissima demo di Final Fantasy XV.

La versione di prova, dal nome "Episode Duscae", come ormai è noto a tutti, sarà accessibile, sia su Xbox One che su Playstation 4, a tutti coloro che acquisteranno Final Fantasy Type-0 HD nella sua "Day One" edition.

Secondo quanto recentemente emerso la demo includerà al suo interno gran parte dei contenuti mostrati nel trailer di Final Fantasy XV rilasciato in occasione della Jump Festa.

Segui tutte le notizie su Final Fantasy XV

La mappa sarà vasta e completamente esplorabile anche in macchina. Nella demo i giocatori proveranno le meccaniche di gioco principali legate al combattimento attraverso uno scontro contro Behemoth e avranno modo di vedere i cambiamenti tra le ore diurne e quelle notturne.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie sull'attesissimo Final Fantasy XV e sulle sua versione di prova che sarà a tutti coloro che acquisteranno Final Fantasy Type-0 HD nella sua "Day One" edition.

Vi ricordiamo inoltre che alcuni giorni fa, Famitsu ha deciso di fare un po' più di luce sul nuovo capitolo della saga rilasciando inediti ed interessanti dettagli.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Raff Malvone

dai video sembrebbe così... ma ormai ho imparato a diffidare dai teaser che mandano @@

Markiarom

Spero con tutto il cuore che siano presenti ambientazioni e soprattutto città di spessore come capitava su ff8 e ff9...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'