Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

DmC Devil May Cry Definitive Edition: video first look di HDBlog

28 Dicembre 2014 7

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Come vi sarete sicuramente accorti, gli sviluppatori di Ninja Theory hanno annunciato l'imminente release di DmC Devil May Cry Definitive Edition, versione riveduta e corretta del reboot della saga che catapulta praticamente il brand nella next-gen.

Gli sviluppatori hanno quindi rilasciato un trailer completamente dedicato a questa nuova riedizione del gioco in grado di indicare ai videogiocatori la lista completa delle introduzioni pensate per l'occasione.

Riportiamo quindi il video first look di DmC Devil May Cry Definitive Edition redatto dal nostro Alessandro "SketchT" Scrugli.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia_Krav

Ti quoto a pieno su Legacy of Kain, è e rimarrà sempre tanta roba :)

Mattia_Krav

Unity poteva essere insulso dato il lancio ed i numerosissimi bug, ma ora la storia a me è piaciuta molto ed ora che l'hanno sistemato secondo me è un must have per i fan della serie e non :)

Maurizio Mugelli

il bello e' che piu' di un "remake" o "puntata mcxxvii" di giochi recenti cambiando un paio di nomi e scrivendo un minimo di backstory avrebbe potuto essere un piu' che decente gioco originale, mentre come remake risulta essere pappa riscaldata che non appaga ne i giocatori nuovi ne i vecchi fan che vedono la loro serie stravolta...

Redvex

E' che sono talmente alla frutta con le idee che propongono reboot a manetta oppure ti impestano di seguiti insulsi (vedi assassin's creed). Poi ovviamente chi se ne frega del Lore, storia e dialoghi, basta metterci un po di azione un graficone ed ecco il gioco. Quanto pagherei per avere un degno seguito di Legacy of kain

a b

Hai ragione speriamo rifacciano final fantasy 1 in 4k upscalato

Maurizio Mugelli

pagare qualcuno per avere delle idee originali?
al giorno d'oggi?
ERESIA!!! AL ROGO!!!

a b

Basta reboot verrà ricordata come la "nextgen old gen reboot/remake"

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'