Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Bayonetta: il team di sviluppo è al lavoro su un nuovo titolo

29 Dicembre 2014 3

Alcune ore fa, la redazione di 4Gamer ha pubblicato un'intervista ai responsabili del team di sviluppo di Bayonetta 2, apprezzatissimo nuovo capitolo della saga che ha visto luce solamente su Wii U. Il producer Akiko Kuroda e il director Yusuke Hashimoto hanno praticamente confermato che gli sviluppatori stanno lavorando a un nuovo progetto, di cui però non è ancora possibile rilasciare alcuna informazione al riguardo.

I programmatori sono infatti immersi nelle fasi iniziali di progettazione, di conseguenza i boss della società hanno deciso di non sbottonarsi ulteriormente. Kuroda ha però sottolineato un possibile ritorno della strega Bayonetta durante il corso del 2015, di conseguenza potremmo davvero trovarci di fronte a un'espansione, a uno spin-off oppure a un meno probabile seguito.

Siamo comunque certi che il sopra citato progetto non sarà legato al brand Scalebound, avventura di casa Platinum Games già mostrata durante lo scorso E3 di Los Angeles.

La speranza è comunque quella di poter mettere le mani su un nuovo capitolo della serie Bayonetta. Il secondo capitolo della saga ci ha davvero colpito, di conseguenza sarebbe davvero interessante ri(s)vestire i panni della bella strega ancora una volta.

Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTriplete

Bayonetta 2 è semplicemente una delle tante dimostrazioni per cui Wii U, soprattutto se accoppiata a un PC o anche solo una console di vecchia generazione, è la scelta migliore in ambito videoludico. Su PS4 e Xbox One esclusive "next gen" non ce ne sono, quando ce ne saranno ne riparliamo. Intanto è passato più di un anno, e la situazione è questa, aldilà dei proclami e delle pubblicità ingannevoli di casa Microsoft o Sony.

Adriano

Rivoglio gli attrezzi di tortura del primo :P
Però non ho mica tanto capito la storia... Sono tornati in dietro, ha ritrovato il padre, che però nel futuro é stato risucchiato nel passato...
Quindi il secondo capitolo era l'inizio del primo?????

NaXter24R

Se lo facessero per PC non mi dispiacerebbe. Oltretutto incrementerebbero sicuramente le vendite e visto il periodo che passano gli sviluppatori non penso sia un'idea da scartare..

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto