Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Bloodborne, un ragno gigantesco potrebbe essere uno dei boss

08 Gennaio 2015 3

Come noto soprattutto tra i fan di Dark Souls e Demon's Souls, gli sviluppatori di casa From Software hanno spesso e volentieri caratterizzato gli scontri di fine livello con la presenza di boss particolarmente enormi.

Gli sviluppatori potrebbero non aver perso il vizio con Bloodborne. In rete sta effettivamente circolando una GIF animata (che potete trovare seguendo questo link) completamente dedicata a un gigantesco ragno posizionato sulla cima di un palazzo. A oggi ovviamente non è dato sapere se ci troviamo di fronte o meno effettivamente a un cattivone di fine livello, ma siamo certi che From Software ha piazzato quel mostro in quella determinata posizione con cognizione di causa, come ha fatto ad esempio con la Viverna Rossa di Dark Souls II, il Red Dragon di Demon's Souls e molti altri giganteschi boss.

Rimaniamo quindi in attesa di mettere le mani sulla versione testabile di Bloodborne, avventura che verrà rilasciata solamente su Playstation 4 a partire dal giorno 25 marzo 2015. Siamo certi che i fan di Demon's Souls e Dark Souls avranno già effettuato il preorder della Nightmare Edition, edizione speciale che conterrà il gioco, la custodia steelbook, il premium art book con concept esclusivi, la colonna sonora digitale del gioco, un misterioso blocco note gothic, penna e calamaio, una piccola campanella e il top hat messenger skin da riscattare direttamente nel gioco.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alexx

Adesso son sicuro che non lo compro

Shakar92

In realtà il ragno è la Samsung.

Polpetta 9000

Ragnorock?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'