Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

JoJo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven: nuovi dettagli

09 Gennaio 2015 0

Famitsu, nota rivista giapponese dedicata al mondo dei videogame, ha pubblicato un'anteprima per JoJo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, rivelando alcune interessanti informazioni in merito.

Innanzitutto è stata menzionata la possibilità di creare il proprio team personalizzato con i personaggi giocabili, in modo da sfruttare le loro tecniche uniche nei combattimenti. I giocatori potranno inoltre "ereditare le volontà" dei loro compagni di squadra caduti. Una volta che il compagno di squadra muore, l'altro personaggio riceverà un boost che potrebbe cambiare le sorti della battaglia. Un po' come quando, alcuni combattenti, si trovano in determinate condizioni ed è possibile attivare la "rage mode".

Infine Famitsu scrive che ogni personaggio ha il proprio stile di combattimento e le proprie abilità, e che il numero di tattiche possibili all'interno del gioco è quasi infinito. Insomma, tutte buone notizie.

JoJo's Bizarre Adventure: Eyes of Heaven non ha, purtroppo, ancora una data di uscita ufficiale, ma, come saprete, debutterà su Playstation 3 e Playstation 4. Una demo giocabile sarà presto disponibile sulle console, nel frattempo, se voleste farvi un'idea sul titolo, vi consigliamo di guardare il nostro first look dedicato (qui video e qui scritto). Vi lasciamo ora a una gallery con nuove immagini.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'