Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D: annunciata la data di uscita

14 Gennaio 2015 13

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Come molti speravano, anche se per alcuni era praticamente una certezza, Nintendo ha deciso di svelare (finalmente) la data di uscita di The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D durante il Direct di poche ore fa. L'attesissimo remake arriverà su Nintendo 3DS il 13 febbraio, anche su Nintendo eShop per il download digitale. Nel corso dello streaming è stato anche rivelato il sito ufficiale, che dovrebbe essere lanciato tra poco nella giornata di oggi, dove potremo reperire tutte le informazioni in merito al titolo.

Infine, Shibata, ha svelato uno "special edition hardware bundle" atteso da molti fan. Stiamo parlando del New Nintendo 3DS XL Majora's Mask Edition, una versione a tema Majora's Mask del nuovo hardware portatile, con il software del titolo pre-installato. Anche questo sarà disponibile a partire dal 13 febbraio. Non dimentichiamoci della Special Edition dedicata all'Europa, contenente una spilla, un poster doppio e uno steelbox.

Esattamente come per The Legend of Zelda: Ocarina of Time 3D uscito nel 2011, The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D è un remake del classico gioco uscito per Nintendo 64 e Nintendo GameCube, con grafica 3D e nuove feature. Majora's Mask 3D è presente nella nostra lista dei titoli dedicati alla console portatile di Nintendo più attesi per il 2015 (qui).


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
OptimusRs

Non avevo letto che rimaneva lo stesso tranne graficamente ;)

OptimusRs

Non avevo visto che è rimasto praticamente lo stesso solo migliorato ;)

daniele di carlo

Optimus .. la SOSTANZA già c'era , nn cè necessità di cambiare niente : solo una grafica + curata

Eros Nardi

Diciamo anche che per certi giochi non serve aggiungere sostanza neanche dopo decenni..
Non stiamo parlando di un giochetto moderno con poche ore di storia e che necessita di DLC per aggiungere un po' di side quest, si tratta di un titolo che ha una varietà tale da farti trovare anche di fronte a adduzioni aliene giusto per citarne una side quest a caso..

elros mente

cacchio il 13 febbraio MH4 e majora O.O

OptimusRs

Ok scusa per averti profondamente offeso. È il mio ultimo commento questo

Simone76

E perché dare fiato alla bocca per dire caxxate?O scriverle, ancor peggio!(scripta manent, verba volant)......
Anche questo è un problema dei nostri tempi!

OptimusRs

Aaah allora va bene. La parola "remake" e io non andiamo molto daccordo

ciccio35

non mi pare proprio: oot ha avuto un sacco di lodi nella sua versione per 3ds. questo è lo stesso identico gioco del n64, hanno solo adattato la grafica, interfaccia e controlli al 3ds, introdotto nuovi metodi di salvataggio e un quaderno dove si tiene nota delle missioni secondarie (perchè da loro dati di vecchie analisi di mercato, gran parte dei giocatori finiva il gioco senza sapere che c'erano alcune quest secondarie). per il resto come gameplay dovrebbe essere un porting 1:1

Tony_the_only

Dici? L'altro ha avuto un ottimo successo o sbaglio?

OptimusRs

È un remake, quindi lo rifaranno in chiave "moderna" diciamo. Sarà tutto grafica e zero sostanza come tutti gli altri del resto

Grimmy91

Perchè rovinato? O.o

OptimusRs

Un altro gioco leggendario rovinato :(

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'