Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Forza Motorsport 6, Rise of the Tomb Raider e Halo 5 verranno rilasciati nel 2015

16 Gennaio 2015 7

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Ottime notizie per i possessori di Xbox One. Navigando sul canale Youtube di Xbox è possibile godersi un video in cui Phil Spencer, responsabile della divisione Xbox, annuncia una serie di nuovi prodotti che andranno a caratterizzare l'anno 2015.

Spencer ha effettivamente sottolineato che durante, i prossimi mesi, i videogiocatori potranno affrontare avventure del calibro di Ori and the Blind Forest, Rise of the Tomb Raider, Halo 5 e Forza Motorsport 6. Sorpresa quindi per i fan dei racing game, i quali potranno godersi il nuovo capitolo della serie Forza Motorsport molto probabilmente durante le prossime festività natalizie.

Microsoft ha quindi trovato, finalmente, la strada verso il successo? I dati di vendita in Nord America di novembre e dicembre hanno evidenziato un sorpasso rispetto alla competitor Playstation 4, console particolarmente amata dal pubblico di tutto il mondo che ha saputo superare i 18 milioni di pezzi venduti. Grazie ai forti sconti durante i due sopra citati mesi, Xbox One ha conquistato una grossa fetta di utenti, trend che potrebbe essere ripetuto durante i prossimi mesi grazie soprattutto al taglio di prezzo imposto da Microsoft stessa.

Vi invitiamo quindi a godervi il sopra citato filmato e a rimanere in attesa di nuove informazioni riguardanti i diversi titoli che vedranno luce durante il 2015.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ark40

Nessuno dei 3 mi attira. I giochi di corse dopo un po' mi ammorbano. Tomb Raider era un gioco eccezionale sulla PS1, ordinario nella seconda generazione di console e pessimo nella terza. Gli spartito infine non sono affatto il mio genere preferito, anzi li detesto. Quantum Break mi intriga assai invece.

Pan

ottimo davvero.

Mix10

Sì dai Crystal Dynamic

TheFluxter

Grazie delle news Filippo Spensieroni

milae93

forza 6 con condizioni meteo dinamiche e ciclo giorno-notte.. se fosse così, addio vita sociale xD

iclaudio

il tomb raider è fatto dagli stessi che hanno fatto l'ultimo capitolo su 360 ?

Drak69

Finiranno tutti nella mia collezione...anche se è da un po che non gioco a nessun tomb raider.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'