Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Neverwinter : la closed beta su Xbox One avrà inizio il prossimo mese

16 Gennaio 2015 6

I responsabili di Cryptic Studios hanno ufficialmente aperto le iscrizioni per la fase di Closed Beta su Xbox One del popolare Neverwinter.

L'MMORPG Free to Play di Cryptic Studios è attualmente disponibile solo su Pc ma, nel corso del 2015 anche i possessori dell'attuale console di casa Microsoft potranno avventurarsi nei reami di Neverwinter.

La Closed Beta avrà inizio il 5 febbraio e si concluderà il giorno 8. Per iscriversi i giocatori dovranno semplicemente compilare il form presente nel sito ufficiale del gioco, al quale potete accedere attraverso questo LINK, successivamente i fortunati utenti, selezionati dal team di sviluppo, riceveranno un'e-mail con le istruzioni per accedere alla versione di prova.

La versione di Neverwinter dedicata a Xbox One oltre a contenere al suo interno tutti i contenuti rilasciati su Pc, garantirà il pieno supporto alle funzioni principali delle console di Microsoft, tra cui l’integrazione della lista amici e un sistema di controllo ottimizzato.

Secondo quanto dichiarato dal team di sviluppo, se la versione di test su Xbox One procederà senza problemi, l'atteso MMORPG sarà rilasciato in versione Free to Play, a tutti i possessori di un abbonamento a Xbox Live Gold, entro la prima metà del 2015.

In attesa di nuove notizie non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del video dedicato alla versione Xbox One di Neverwinter.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
daniele

povera..
sarà rimasta offesa , crede di essere la prima della classe

Mattia Milani

La mia PS4 l'ho usata talmente tanto, che a dicembre l'ho portata indietro LOL

daniele

beta di Neverwinter ,Evolve, pre-download di Resident Evil e chissà che altro...ONE RULEX ! Per questo la mia ps4 è spenta da settimane

Giuseppe Di Stefano

Non ricordo dove avevo letto una notizia che diceva che sarebbe uscito anche per ps4.

Mattia Milani

Non penso neanche che uscirà Neverwinter per PS4.....

Giuseppe Di Stefano

Quando uscirà per ps4?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'