Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Elder Scrolls Online: annunciata la data per PC, Mac e console. Eliminato l'abbonamento

22 Gennaio 2015 30

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Bethesda ha recentemente annunciato che The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited vedrà il suo debutto il 17 marzo su Pc e Mac e il 9 giugno sulle attuali console di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One

Finalmente anche su console i giocatori potranno esplorare, insieme ai propri amici o in solitaria, il leggendario mondo di Tamriel, affrontare missioni e partecipare a coinvolgenti battaglie contro centinaia di altri giocatori.

Bethesda ha inoltre voluto annunciare ufficialmente che i giocatori di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited non dovranno più pagare un abbonamento di gioco mensile. Basterà infatti acquistare il titolo per avere a disposizione centinaia di ore di contenuti senza alcun abbonamento di gioco.

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited oltre ad includere i fantastici contenuti del gioco originale, tutti gli aggiornamenti e le integrazioni, introdurrà anche i nuovi sistemi Champion e Justice.

Bethesda ha inoltre dichiarato che tutti gli account di gioco per PC e Mac, aperti o chiusi, verranno aggiornati gratuitamente all'edizione Tamriel Unlimited nel mese di marzo e gli ex giocatori saranno invitati a provare le novità introdotte nel mondo di gioco.

Ovviamente The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited permetterà ai giocatori di acquistare speciali contenuti aggiuntivi, mentre il negozio "Crown Store" metterà a disposizione oggetti pratici e personalizzati, il tutto sarà comunque accompagnato da costanti aggiornamenti gratuiti.

Bethesda offrirà anche uno speciale abbonamento premium, dal nome ESO Plus, che garantirà ai giocatori bonus di gioco esclusivi, soldi in game mensili da usare nel "Crown Store" e l'accesso a tutti i pacchetti DLC. I giocatori di PC e Mac che avranno ancora un abbonamento attivo in data 17 marzo saranno inseriti automaticamente nel programma ESO Plus e potranno beneficiare dei suoi privilegi.

A seguito dei vari annunci Matt Firor, direttore di The Elder Scrolls Online, ha dichiarato :

"I nostri fan sono la nostra più grande fonte d'ispirazione e abbiamo ascoltato i loro suggerimenti riguardo all'esperienza di gioco che desiderano. Sappiamo che gli appassionati di Elder Scrolls vogliono poter decidere come giocare e come pagare, e così sarà. Nell'ultimo anno abbiamo apportato numerosi cambiamenti al gioco e siamo convinti che sia un titolo che i fan di Elder Scrolls ameranno giocare. Potranno esplorare Tamriel con gli amici, affrontare creature, creare, pescare, rubare o partecipare agli assedi. La scelta è loro. Il gioco offre centinaia di ore di divertimento: un singolo acquisto per avventure illimitate. Non vediamo l'ora che tutti, da chi ha già giocato a chi proverà ESO per la prima volta, vivano le avventure di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited."

A questo punto in attesa di nuove informazioni, vi ricordiamo che The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited vedrà il suo debutto il 17 marzo su Pc e Mac e il 9 giugno sulle attuali console di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One.


30

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Cracken

Perfetto!:DDDD

Cracken

Grande! :D

NaXter24R

Sai che penso che su quel modello si possa fare? In teoria mi pare non sia saldata. Dovresti cercare una scheda compatibile come dimensioni e consumi e poi non dovresti avere problemi. Però devi aprire tutto e sperare che ci siano i driver

NaXter24R

Allora perfetto ;)
Son stato conservativo vista la quantità di VRAM. Poi dipende sempre da come son fatte le mod ovviamente

Cracken

E' possibile cambiare la scheda video in un imac 27" fine 2009?

Cracken

Skyrim mi gira alla perfezione con Ultra e mod annesse..

NaXter24R

E' vecchiotta. Per girare gira, magari a basso, ma gira. Al massimo alza un po le frequenze. Comunque una Nvidia sarebbe meglio, Skyrim preferisce Nvidia ad AMD, però dovrebbe bastare. Ecco, tieniti basso per la quantità di memoria, quindi niente filtri e dettagli medi. Skyrim mangia parecchia memoria

Cracken

Quindi se ho 4 gb di ram e una scheda video ATI Radeon HD 4850 512mb mi dovrebbe girare alla perfezione?

Cracken

Ho una ATI Radeon HD 4850 512 mb e 4 gb di ram...
Bastano per Tamriel Unlimited?

Cracken

Grazie mille! Scusa il ritardo XD

Cracken

Requisiti per un iMac? Che scheda video necessita per funzionare senza problemi?

NaXter24R

Bella domanda... Che modello è nello specifico? Gli iMac non son pensati per grandi cose. Saranno belli e tutto quanto ma la dissipazione è pessima.
Intanto proverei a pulire le feritoie dalla polvere, ma vista l'età, ormai sarebbe anche il momento di qualcosa di un po più frastico, soprattutto se le temperature sono alte... Per drastico intendo aprirlo, sostituire la pasta termica e pulire l'heatsink come si deve con un compressore fuori da tutto il telaio.
Volendo potresti anche affidarti ad un sw di gestione delle ventole e aumentarne il regime di rotazione, ma non è altro che un palliativo. Avresti più rumore e comunque il sistema forzerebbe...
Da quel che ho visto non è nemmeno troppo complicato. Il vetro è tenuto in posizione da dei magneti, il display in se ha un paio di viti, i classici flat e qualche connettore. Il resto non dovrebbe essere troppo difficile. Purtroppo, avendo come fronte il display, il dissipatore è dalla parte opposta, quindi dovrai smontare un po di cose, però penso sia fattibile (ho aperto e richiuso con successo un HTC M7, senza rompere nulla, per cambiare il connettore usb, credimi c'è di peggio xD) con un po di pazienza.
Purtroppo alternative non ce ne sono. Nel caso ti venisse in mente di usare un'aspirapolvere per pulirlo, evitalo assolutamente. Rischi di rovinare tutto con le cariche elettrostatiche.

Cracken

Hai qualche consiglio per mantenere freddo un iMac del 2009?

Stantz

Per fortuna direi.
Uno dei miei coinquilini l'aveva prenotato da GameStop, appena saputa la notizia è andato a disdire la prenotazione e il commesso gli ha detto "Sei il sesto, oggi, che cambia la prenotazione di Elder Scrolls".

GiorgioGR

Key a 29€ su G2A o Kinguin e via, niente canone mensile quindi solo pagamento del gioco una tantum... :)
Non penso lo mettano addirittura gratis, sennò cosa vanno a dire a chi finora aveva pagato sia gioco che abbonamento...

glukosio

maaaa, per mac e pc si scarica gratis o si paga il cofanetto 70€ e poi si gioca gratis?

NaXter24R

Scala abbastanza bene come gioco. 4gb sono sufficienti. Magari si usa meno roba in background ma bastano.
Conta che io con 8gb, a far girare BF4 ad ultra con 64 giocatori, uso 3gb circa, poco più al massimo...
Al massimo ci sarà qualche rallentamento nei caricamenti, ma niente che possa compromettere il gioco.

Cracken

Il gioco quanto peserà?
4gb di ram non sono un po' pochi?

simone liessi

Lunga lunghissima attesa :( nel frattempo skyrim a manetta

Cristian Louis Watta

1 anno di ritardo per console

Max

ahahahah

jackilnero

eccomi...

Drak69

L'avevo detto gia dall'inizio che avrebbero fallito miseramente nell'intento di riproporre un gioco online con l'abbonamento...mi dispiace ma non siamo piu cosi stupidi xD

NaXter24R

Su quelli però non ci si puo far niente... Dai che se va bene fra 10 anni giochiamo online come tutti gli altri

NaXter24R

Ti do un consiglio io allora, prenditi uno stand con una ventola sotto.
Le grafiche Intel son dei forni, quindi più fresco lo tieni meglio è ;)

FraM

uuuh andrà benissimo sicuro ;) Macbook Pro Retina 15" 2014 :)

GiorgioGR

Dovrebbero mettere anche i requisiti per la connessione a internet... :)

NaXter24R

Core 2 Duo E4400/Athlon 64 X2 4600
Nvidia 8800 GT/ATI 2600
RAM 2GB
60gb
DX 9

Se vuoi la mia, un qualsiasi quad core, 4gb di ram e la scheda video basta che sia un minimo decente, roba di fascia bassa, ma decente. Se mi dici che hai ti dico se va o meno

GiorgioGR

Meglio Metin 2 su Chromebook

FraM

Requisiti minimi/consigliati?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'