Uncharted 4: A Thief's End potrebbe uscire ad ottobre

22 Gennaio 2015 0

Il tanto atteso Uncharted 4: A Thief's End potrebbe vedere il suo debutto il primo ottobre in esclusiva sull'attuale console di Sony, Playstation 4.

Lo store online di Walmart ha infatti aperto i pre-order per il nuovo capitolo della celebre avventura di Naughty Dog e ha riportato come data di uscita il 1 ottobre 2015.

Attualmente il team di sviluppo non ha rilasciato dichiarazioni in merito, di conseguenza la data inserita nello store online di Walmart potrebbe essere una data provvisoria.

A questo punto non ci resta altro che attendere maggiori informazioni che, sicuramente non tarderanno ad arrivare.

Vi ricordiamo che, come recentemente rivelato dai game director Bruce Straley e Neil Druckmann, Uncharted 4: A Thief's End non subirà modifiche sostanziali al gameplay.

Il giocatore avanzerà nella trama in maniera lineare ma, sarà possibile comunque contare su fasi molto più aperte rispetto a quanto visto nei capitoli precedenti. Esplorare l'area di gioco sarà quindi fondamentale per trovare la strada dato che, la trama principale porterà Nathan a perdersi nei meandri delle location.

La storyline di Uncharted 4: A Thief's End avrà inizio esattamente tre anni dopo gli eventi che hanno caratterizzato il capitolo precedente. Nathan Drake ed Elena stanno vivendo un vita tranquilla e felice ma, qualcosa sta per cambiare. Sam, il fratello di Drake creduto morto, ricompare all'improvviso e sentendosi in debito con Nathan torna a cacciare tesori a Libertalia, "una mitica colonia in Madagascat fondata da pirati".

Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE è in offerta oggi su a 290 euro oppure da Unieuro a 499 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise. Che passo falso!

Recensione The Last of Us Parte II: l'oscurità dentro

PlayStation 5 ufficiale: due versioni, design grintoso e futuristico | Caratteristiche

Xenoblade Chronicles Definitive Edition: la Monade torna su Switch | Recensione