Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, tra le nuove immagini appare la bevanda energetica Yunker

23 Gennaio 2015 4

Direttamente sul proprio profilo Twitter, il Maestro Hideo Kojima ha pubblicato una serie di nuove immagini riguardanti il tanto atteso Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Tra i vari scatti è possibile notare come venga confermata la presenza della bevanda energetica Yunker, bibita già utilizzata in precedenza dal nostro geniaccio preferito. Le fotografie vanno quasi a sottolineare il particolare impegno da parte del team di sviluppo, il tutto allo scopo ovviamente di raggiungere risultati quanto più convincenti possibili.

Kojima ha più volta sottolineato che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà l'ultimo capitolo della saga, frase ripetuta più volte durante lo sviluppo di Metal Gear Solid IV: Guns of the Patriots e poi finita nel dimenticatoio grazie all'annuncio di non uno, ma ben due nuovi capitoli della saga, tali Metal Gear Solid V: Ground Zeroes e appunto Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Riportiamo di seguito i tweet pubblicati da Hideo Kojima. Purtroppo a oggi non è ancora dato sapere quando sarà possibile mettere le mani su questo attesissimo nuovo capitolo della saga, ma Kojima ha sottolineato che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati entro il 2015 su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia_Krav

Manca la foto dove Kojima si pulisce la bocca dopo il pasto.... che articolo di M**** XD

Albert

Vado subito in bagno a smanetarmi!!!!

iclaudio

questi protagonisti dei videogame pensano piu a farsi ritrarre in articoli fotografici come divi invece di fare cose....in finale campano con lavori passati e si siedono sugli allori

fydeyxo

Che notiziona....!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'