Ubisoft annuncia Grow Home, un action platform per Pc

23 Gennaio 2015 5

I responsabili di Ubisoft hanno recentemente annunciato un nuovo action platform dedicato ai giocatori di Pc. Il gioco dal nome Grow Home è sviluppato da Ubisoft Reflections e vedrà il suo debutto su Steam il giorno 4 febbraio.

I giocatori si troveranno a vestire i panni di BUD, un piccolo robot che dovrà fare tutto il possibile per salvare il suo pianeta. Il nostro protagonista dovrà infatti viaggiare per la galassia ed esplorare i vari pianeti, ricchi di isole e grotte, al fine di trovare una pianta in grado di salvare il suo mondo dall'inquinamento.

Grow Home è un action platform, caratterizzato da fasi esplorative e da enigmi da risolvere, il tutto impreziosito da un comparto grafico coloratissimo.

I giocatori saranno liberi di esplorare le varie location, non ci saranno infatti percorsi preimpostati. Le ambientazioni saranno sviluppate in verticale e BUD sarà in grado di arrampicarsi ovunque al fine di esplorare ogni angolo della location e trovare i vari cristalli che gli permetteranno di sviluppare abilità extra.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del video recentemente rilasciato da Ubisoft che ci mostra alcune delle meccaniche di gioco presenti in Grow Home.

Vi ricordiamo che il nuovo titolo, sviluppato da Ubisoft Reflections, sarà disponibile a partire dal giorno 4 febbraio sulla popolare piattaforma di Valve, Steam.

Il vero top gamma Nokia? Nokia 8, in offerta oggi da puntocomshop a 389 euro oppure da ePrice a 437 euro.
Apple Ipad Pro (10,5) Wi-fi+4g 512gb Space Grey è disponibile da puntocomshop.it a 1,103 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Max

su tablet win gira.

undroid

spero in un a versione per console o tablet

Templare25

Appena l'ho visto ho pensato a Ratchet & Clank: sembra davvero interessante!

FalcoPellegrini

Chissà perché mi ha ricordato Space Station Silicon Valley (per N64). Il robottino che deve salvare il proprio pianeta... adoravo quel gioco.

GiorgioGR

Sembra carino, quando sarà in offerta probabilmente lo proverò... Però, perché un robot come protagonista e non un classico personaggio ispirato a Link & Co.? Avevano paura di cadere in un cliché? xD

Xbox One e PS4, forse le ultime console con supporti fisici | Speciale

The Vanishing of Ethan Carter: la nostra recensione su Xbox One X

PlayerUnknown’s Battlegrounds: recensione versione Game Preview

Kingdom Come: Deliverance, intervista e anteprima