Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

WRC 5 annunciato ufficialmente, confermato anche su next-gen

23 Gennaio 2015 13

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Ottime notizie per gli appassionati dei racing game e delle simulazioni di rally. WRC 5 è il nuovo capitolo della saga che per quest'anno passa nelle mani del team francese Kylotonn Games. Milestone è effettivamente impegnata nella programmazione di Sébastien Loeb Rally Evo, di conseguenza il passaggio di testimone è stato quasi obbligato.

Per l'occasione, gli sviluppatori hanno rilasciato in rete un video dedicato all'annuncio ufficiale del sopra citato gioco, sottolineando che WRC 5 potrà essere affrontato su Xbox 360, Xbox One, Playstation 3, Playstation 4, PC e Playstation Vita.

Purtroppo a oggi non è possibile contare su alcuna informazione aggiuntiva al riguardo. Il video infatti non mostra alcuna fase di gameplay, di conseguenza dobbiamo rimandare ogni tipo di analisi a data da destinarsi. Rimanendo in argomento "data", gli sviluppatori non hanno reso noto neanche il periodo di release, di conseguenza non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.

Non resta quindi che ingannare l'attesa e godervi il sopra citato trailer rilasciato dai programmatori, con la speranza di poter contare presto su nuove comunicazioni al riguardo.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
giuseppe

Il tuo commento non ha significato ,assetto corsa è un SIM di corse su strada (come dici bene anche tu),sul fatto che i simulatori siano only PC ,questo è un dato di fatto indiscutibile..........infine,se giochi su console con il pad ,non puoi pretendere ,di andare su un SIM PC e fare miracoli ,prenderai tanti di quei secondi al giro ,da non crederci .......un po meglio se su console hai usato un volante ,anche se su PC è tutto più realistico ed al inizio ,prenderai paga...... Detto questo ,se sei forte ed hai passione per i simulatori PC,ti farai belle gare e grandi battaglie con gli altri piloti

Fabri Fina

sincero di esclusive pc oltre lo schifo non ricordo molto. Comunque è sempre successo, e adesso che le consolle sono dei pc con un sistema operativo diverso(nemmeno tanto dato che quello della xbox è simile a windows) ci sarà molta più facilità nel portare i giochi su pc. Almeno dobbiamo ringraziare le nuove consolle per aver alzato di un tantino l'asticella della grafica, o almeno averla portata a livello dei pc

Nexus90

Prima di tutto datti una calmata! E poi non ho capito perché dici che su PC ci sono solo cross gen. Comunque mi riferivo esclusivamente all'ambito console, dove far uscire giochi per ps4/one e ps3/360 ha come risultato far uscire giochi mal ottimizzati per tutte

Fabri Fina

senti prendi il tuo sedere e vai a sparare fandonie da un altra parte. Noi poveri giocatori di pc non riusciamo ad avere delle esclusive e ci rifilano solo cross gen, quindi ben venga alle cross gen!!

SamuJJ

cross gen dure a morire

iclaudio

perche hanno una visione ridotta del mondo videoludico

Nexus90

Ancora cross gen dopo oltre un anno di uscita! Ma basta...

Franz

Purtroppo per quanto mi riguarda sono ancora relegato al buon vecchio RBR le varie mod. Gli arcade game non son per me. Spero almeno si siano avvicinati ai vari Dirt

riccardopse

bhe dai l'ultimo non era male... wrc4.... poi adesso usciranno i soliti sfigati che diranno: ehi ma assetto corsa è megiio (anche se non c'entra niente).. le vere simulazioni solo su pc... te che giochi con la consolle sei scarso.. ecc ecc ecc!! Cmq rally sport era fantastico!!

Luca5h

Molti giochi in arrivo per psvita!! Ottimo così.

BeK³

stanno uscendo anche per pc per il semplice motivo che Xbox One che Ps4 sono dei computer con interfaccia proprietaria, quindi il porting è immediato anche verso i PC.

iclaudio

speriamo bene...wrc non ha mai brillato come titolo ...anche se io aspetto ancora un seguito al titolo microsoft rallysport fatto per xbox vecchio

Drak69

Non so se l'avete notato ma attualmente ci sono ancora troppi titoli crossgen e moltissimi stanno uscendo STRANAMENTE anche per pc

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'