Homeworld Remastered Collection: data di uscita e primo video di gameplay

26 Gennaio 2015 7

Gearbox Software ha svelato la data di uscita di Homeworld Remastered Collection, insieme a un video di gameplay. L'azienda produttrice di videogiochi ha anche confermato che lo sviluppo di Homeworld Shipbreaker continua.

Il remaster in alta definizione della serie di strategia in tempo reale, debutterà su PC a partire dal 25 febbraio. Lo scorso anno, Gearbox aveva dichiarato che sperava di poter rilasciare il titolo a febbraio 2015, e, come potete vedere, le speranze non sono state deluse.

Il video in questione è stato mostrato durante il corso del PAX South. Lo trovate a questo link.

Homeworld Remastered Collection include Homeworld e Homeworld 2, i quali sono stati rimasterizzati da Gearbox in collaborazione con i membri chiave del team di sviluppo originale presso Relic, insieme a membri appassionati dalla community dei fan. Il remaster riguarda anche la colonna sonora e, oltre ovviamente agli upgrade grafici, sono state effettuate nuove registrazioni con il cast originale per quanto riguarda le voci. La collezione include le versioni originali di entrambi i giochi con update legati alla compatibilità.

Il titolo costerà 34,99$ (circa 31 euro) su Steam e, effettuando il pre-order, si otterrà uno sconto del 15% (29,74$, circa 26 euro). Coloro che acquisteranno la collection, riceveranno l'accesso gratis alla beta multiplayer di Homeworld Remastered su Steam. Sono state aggiunte modalità multiplayer competitive per entrambi i giochi e garantiranno accesso a gare, mappe e modalità di gioco dai due titoli, ma unite in un'unica esperienza multigiocatore. Questa beta combina codici dei 15 anni fa con altri scritti recentemente, i quali apportano cambiamenti, e sarà plasmata secondo i feedback dei fan mentre lo sviluppo prosegue.

Come dicevamo all'inizio, anche lo sviluppo di Homeworld Shipbreaker con Blackbird Interactive prosegue. Quest'ultima è stata fondata da Rob Cunningham e Aaron Kambeitz, veterani di Homeworld. Blackbird e Gearbox avevano annunciato questo titolo nel 2013 come prequel del primo capitolo. Altre informazioni su Shipbreaker saranno rilasciate man mano che lo sviluppo va avanti.

Zero compromessi al miglior prezzo?? Samsung Galaxy S10 Plus, in offerta oggi da Gaming Pro a 649 euro oppure da ePrice a 723 euro.

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
maset

Provato a installarlo (homeworld 2) il mese scorso su win 8.1, con il monitor full hd, ingiocabile. lo ricomprerò. Homeworld Cataclism nada?

Teocrysis

Allora dovranno fare nuove MOD!

Fabrizio Silveri

Temo sia impossibile ;)

Alessandro Toppi

*scoppia a piangere per la commozione*

Alberto Zaffaroni

oddio.... 25 euro non sono pochi.... considerando che li ho già spesi 10 anni fa.... vabbe almeno è su steam

Black_prime

La morte della mia vita sociale.

Teocrysis

Vi prego fate che le vecchie MOD funzionino... Mi divertivo troppo con quella su Battlestar Galactica prima smettesse di funzionare su ogni pc esistente.

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta