Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

EA conferma l'uscita nel 2015 di un nuovo Need For Speed e di Star Wars Battlefront

28 Gennaio 2015 8

Durante una recente riunione con gli investitori e gli analisti, i responsabili di EA hanno ufficialmente confermato l'uscita nel 2015 di due importanti titoli.

La prima conferma è inerente all'attesissimo Star Wars Battlefront che, secondo quanto dichiarato, vedrà il suo debutto prima delle prossime vacanza Natalizie.

L'atteso titolo, sviluppato da DICE, come è noto a tutti, è il nuovo capitolo della celebre saga action basata sull'universo di Star Wars. Purtroppo Star Wars Battlefront è ancora avvolto nel mistero, infatti sono pochissimi i dettali inerenti al nuovo gioco di EA.

Vi ricordiamo che durante lo scorso E3, i responsabili di Electronic Arts, avevano mostrato un vero e proprio developer diary, impreziosito da alcune scene prese direttamente dal gameplay di Battlefront.

Il secondo annuncio riguarda invece un nuovo capitolo del celebre Need for Speed che, secondo quanto dichiarato nel corso della recente riunione, dovrebbe vedere il suo debutto entro la fine del 2015 sulle attuali console di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One.

Purtroppo anche per quanto rigurda il nuovo capitolo di Need for Speed non sono stati rivelati dettagli in merito a ciò che i giocatori troveranno nel nuovo episodio.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuovi dettagli sui due attesissimi titoli che, molto probabilmente faranno la loro comparsa durante l'E3 2015.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
jonh

Spero in un need for speed migliore tipo underground2 e need for speed carbon

josh

Spero in un need for speed similrle ad underground 2 dove co si piu elaborare la macchina perche è quello che vorrebbero tutti o sbaglio? Ce ne sono troppi di giochi di corsa vogliamo qualcosa di unico che underground 2 aveva dato siccuramente

Paco

io la mano ce l ho sul "pad"
Evviva EA Access

Mattia_Krav

Se fanno un Battlefront come si deve spazzerà via tutto quello che si chiama cod, battlefield, titanfall e via dicendo in un colpo solo... non c'è storia I vecchi battlefront li ho consumati su pc

Sbrillo

Need for speed non per ps3 e 360?

Wreck

Speriamo in un Need For Speed decente..

Matteo Bottin

Anche io... Speriamo che EA non rovini tutto!!

asd555

Star Wars Battlefront... Ho già la mano nelle mutande.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'