Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Resident Evil: Revelations 2 avrà un sistema di micro-transazioni

28 Gennaio 2015 3

L'attesissimo Resident Evil: Revelations 2 includerà al suo interno un sistema di micro-transazioni che, permetterà ai giocatori di acquistare con soldi reali "i cristalli della vita".

Come dichiarato dai responsabili di Capcom, il sistema di acquisti in-game sarà tuttavia disponibile solo nella "Raid Mode" e non sarà presente nella campagna principale.

I giocatori potranno quindi acquistare con soldi reali dei particolari cristalli che, gli garantiranno un respawn dopo la morte. I cristalli della vita saranno di due tipologie, quelli Blu e quelli Rossi. I primi si potranno ottenere portando a temine le missioni giornaliere mentre i cristalli rossi potranno essere acquistati nello store del gioco.

E' importante sottolineare che i cristalli Blu e Rossi hanno la stessa identica funzione, Capcom ha infatti voluto specificare che il sistema di acquisti in-game non rovinerà in nessun modo l'esperienza di gioco.

A questo punto in attesa di nuove informazioni vi ricordiamo che Resident Evil: Revelations 2 sarà suddiviso in quattro episodi che, potranno essere acquistati singolarmente al prezzo di 5,99 euro, oppure in un'unica soluzione al costo di 24,99 euro.

Inizialmente l'atteso gioco sarà disponibile solo in formato digitale su PC, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360 e Xbox One. Successivamente, nel mese di Marzo, Resident Evil: Revelations 2 vedrà il suo rilascio anche in versione retail.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe

Dopo aver dato questa notizia potevate risparmiarvi la parola "attesissimo". Per me può stare li dov'è.... poi è pure ad episodi peggio ancora

squak9000

per fare business avrebbero dovuto mettere la possibilità dibacquistare munizioni... ;-)

Michele Gurrado

No.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'