Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Assassin's Creed: Ubisoft conferma l'uscita di un nuovo capitolo della serie

13 Febbraio 2015 38

Alcuni mesi fa, la redazione di Kotaku pubblicò un grosso leak riguardante il brand Assassin's Creed e il nuovo episodio in programma, denominato Assassin's Creed Victory che verrà ambientato in una Londra vittoriana. I responsabili di casa Ubisoft non hanno però ancora voluto svelare completamente il progetto, di conseguenza non è ancora possibile riportare informazioni più dettagliate al riguardo.

Il CEO della società Yves Guillemt, durante l'ultimo meeting con gli investitori, ha confermato che durante il corso dell'anno fiscale 2015/2016 verrà pubblicato un nuovo capitolo legato al brand Assassin's Creed.

Come ormai noto, Assassin's Creed Unity è stato colpito da una serie di grossi bug, di conseguenza Guillemot ha voluto precisare che il sopra citato nuovo episodio utilizzerà la stessa tecnologia vista nell'epopea di Arnò Dorian, sottolineando però che il team di sviluppo trarrà esperienza dagli errori fatti finora, in modo da consegnare ai videogiocatori il miglior prodotto possibile.

Yves Guillemot ha inoltrre confermato che la produzione del film di Assassin's Creed ha avuto il via libera, di conseguenza molto presto potremo contare su diverse novità al riguardo.

Non ci resta che rimanere in attesa di nuove informazioni sul nuovo prodotto legato ad Assassin's Creed.


38

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
fire_RS

su questo sono d´ accordo, io infatti l´ ho preso a 35 come nuovo, per quella cifra non ho di che lamentarmi

fire_RS

Non dico questo, però e come dire che la 500 fa schifo perché 1000 esemplari su 1 milione hanno avuto problemi..

Gio

Quindi perchè rappresenta l'1% delle vendite ca**i loro, giusto? O se qualcuno compra un prodotto è giusto che sia in grado di utilizzarlo al meglio DAL PRIMO GIORNO?! Su PC era ingiocabile e su xbox era fermo a 18fps, comunque.

ErCipolla

Bah, è sempre uguale a se stesso e incredibilmente automatizzato/lineare, se hai giocato a uno qualsiasi dei capitoli precedenti hai giocato anche all'ultimo. Per non parlare di come alcune buone meccaniche (il rampino, il jetpack, ecc) siano rese inutili dal fatto che il gioco te le lascia usare solo in punti specifici dove vuole lui...

Renato Cesarini

Anche io penso sia un gran bel gioco. Ma come ho già scritto la scimmia è scesa. E in questo Ubisoft si è impegnata a farla scendere, considerando che sono sempre stato di super bocca buona con i giochi. E non mi riferisco ai bug. Diciamo al valore della serie in generale.

Renato Cesarini

Non è tanto per la pubblicità negativa, ma per il fatto che per me la serie ha perso mordente. Mi sono visto un sacco di gameplay e il gioco merita davvero. Ma non è più da scimmia da acquisto. Quando trovo una bella offerta sulle 25 me lo prendo. Mica me lo perdo. Però ecco, pure la scimmia da notizie, tipo quelle su victory a me è passata.

fire_RS

dimentichi revelations

fire_RS

giustamente senza averlo provato sai già come è..io la pensavo pure così, ma adesso ci sto giocando e non lo trovo affatto male, poi considerando che adesso usato si trova a 30€, non riesco proprio a capire tutte ste lagne che fate

fire_RS

con la differenza che l utenza pc rappresenta l' 1% delle vendite.

Roger

Stò facendo adesso unity ed è davvero bello! Purtroppo di bug ce ne sono ma non molto fastidiosi, per lo più riguardanti la grafica, raramente succede che scatta e qualche volta mi è capitato che si blocca con missioni online o anche durante il gioco; si fà bene a riutilizzare la tecnologia di unity per il nuovo capitolo ma tutti quei bug vanno risolti!!

Gino

no no stavolta non mi fregano.. li ho giocati TUTTI al day one... ma questo lo giocherò quando arriverà usato

Ge_

Giustamente, i fessi mica sono loro

Mattia

Su consolle no, ma su pc era pieno di problemi, non esisti solo tu con la tua ps4

ILDaviz

speren in ben..

rsMkII

F5

fire_RS

Mah sinceramente non capisco tutte ste lamentele. Sulla ps4 sto giocando a unity con la prima patch e tutti sti bug io non li vedo,gira tutto fluido e senza incertezze..tutti quello che buttano m..a su unity sono sicuramente coloro che magari non ci hanno nemmeno giocato..non vi piace più il brand? Bene guardate altrove invece di rompere i ma roni in ogni singola notizia

Wreck

Ne sentivo la mancanza

loripod

magari, ma finchè lo comprano perché Ubisoft dovrebbe smettere di farlo? $$$

asdlalla2

Bhe l'ultimo di Call of Duty non mi pare male

Kakashi96

Hahahahahahahha quanto sei forte Ubisoft!

NaXter24R

Quanti fps fai di media? Impostazioni grafiche?

Giovan Battista Zane

Ma sinceramente io con una semplice r9 280x oc non ho avuto mai un lag o altro... vero che non sto a monitorare gli fps ma boh e tutti sti bug non gli ho visti, ne ho trovato solo uno nel dlc dead kings ma risolvibile facilmente (il ragazzino che non appare)

Giovan Battista Zane

hai fatto male è stupendo

Assetto Corsa ©

Io sono diventato fan di AC grazie al 2 e brotherhood, ma tolti quei due, il resto rimane quasi m€rda (a parte la storia del presente ormai diventata inesistente)

PierrNickever

Coming on November 2015 vero ._.

Renato Cesarini

Eh...considerando che ancora non ho acquistato Unity, e mi ritenevo un grande fan di AC, ho l'impressione che sto scaffale si inizia a fare sempre più grosso...

Giuseppe

Spero davvero abbiano fatto esperienza con quegli errori

NaXter24R

Beh non ci vuole molto, basta riscrivere tutto il motore grafico che è un colabrodo. Draw Call continue ed inutili, impossibilità di scalare la quantità di elementi a schermo e tanto per cambiare, scritto con i piedi giusto per rendere il gioco pesante anche sulle schede top

iclaudio

legato ad AC fin dal primo capitolo...speriamo che il prossimo abbia meno bug ...per il resto grandi mappe e grafica al top per una console

supertux

Primo periodo:
"...denominato Assassin's Creed Victory che verrà ambientato in una Londra vittoriana"

ErCipolla

E' quello che succede quando i giochi vengono fatti non per passione o spinta creativa ma perchè "bisogna farne uscire uno all'anno" (vedasi CoD...)

Ge_

Ma ci hanno preso gusto alla ubisoft nel fare cagate?

Normalmente i sani di mente dopo un po smettono..

asd555

"Mobbastaveramenteperò!" (cit.)

Mimmo Switch

Per fortuna! Non ci speravo proprio!

CreXZor

Come rovinare un brand stupendo rendendolo una pura commercialata ingiocabile

deepdark

Strano...non me lo sarei mai aspettato...

Alex Gombi

OK il film, ma un nuovo capitolo mi spaventa un po visto i grossi bug e la quantità enorme di GB scaricati per renderlo giocabile, comunque spero che sia ambientato in Giappone ...

PSeeCO

Non ho giocato unity e non giocherò i prossimi, basta assassin's creed per quando mi riguarda...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'