Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

IRONFALL Invasion è disponibile su Nintendo 3Ds e New Nintendo 3Ds

13 Febbraio 2015 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Nintendo ha ufficialmente annunciato che IRONFALL Invasion è attualmente disponibile sull'eShop delle console portatili della famiglia 3Ds.

Il titolo, rilasciato in esclusiva sulle console di casa Nintendo, porta i giocatori all'interno di un dinamico action game in terza persona, ambientato in un'epoca in cui la Terra è stata invasa da orde di terribili alieni.

I giocatori vestendo i panni di un membro di un coraggioso movimento di resistenza dovranno fare tutto il possibile per riscattare il pianeta dalle grinfie dei Dyxide.

Il touch screen su Nintendo 3DS rappresenta il principale strumento di battaglia e permette di prendere la mira contro i nemici usando lo stilo e di eseguire anche altre azioni, tra cui ricaricare armi o nascondersi.

I giocatori che, affronteranno il coinvolgente gioco sul New Nintendo 3DS, invece, utilizzeranno lo Stick C che consente di prendere la mira in modo rapido e preciso.

IRONFALL Invasion è attualmente disponibile sullo sull'eShop di Nintendo e può essere acquistato in due modalità distinte: IRONFALL Invasion: Campagna e IRONFALL Invasion: Più giocatori.

La prima include al suo interno 11 livelli dedicati al single player e 78 sfide extra che, vengono sbloccate man mano che si procede nella missione per liberare il pianeta.

IRONFALL Invasion: Più Giocatori, invece, permette agli utenti di confrontarsi con altri giocatori in scenari multiplayer, giocabili si a in locale che online, il tutto è impreziosito da 6 diverse arene, da un sistema di scommesse e da varie modalità di gioco, tra cui il "3 contro 3" e il "tutti contro tutti".

I giocatori possono acquistare ciascuna modalità al prezzo di 9,99 euro oppure possono acquistare il gioco completo al prezzo di 19,98 euro.

Tutti coloro che decideranno di comprare le due modalità separatamente avranno immediatamente accesso ad una nuova arma multiplayer, la pistola HR, mentre chi acquisterà entrambe le modalità in un'unica soluzione riceverà la pistola HR e una funzionalità juke-box che, permette di accedere alla colonna sonora del gioco.

E' importante sottolineare che sull'eShop di Nintendo, è disponibile anche una versione gratuita di IRONFALL Invasion che, permette ai giocatori di provare l'interessante action game.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'