Mario Party 10: nuovi Amiibo di Donkey Kong, Wario e Rosalinda in arrivo

16 Febbraio 2015 5

Secondo quanto riportato dal sito giapponese di Mario Party 10, nuovi Amiibo dedicati a Donkey Kong, Rosalinda e Wario sarebbero in arrivo, proprio in occasione dell'uscita del party game.

Potete dare un'occhiata alle statuette negli screenshot qui sotto. Come potete vedere voi stessi, hanno le basi rosse, esattamente come gli altri della serie Super Mario annunciati durante il corso del Direct del 14 gennaio. Sul sito invece, sono rappresentati con la base grigia, che sta ad indicare il fatto che non sono ancora disponibili. Naturalmente ognuno degli Amiibo citati è compatibile sia con Mario Party 10, che con Super Smash Bros.

Presumiamo che, nonostante appaiano solamente sul sito giapponese, arriveranno anche in Occidente, esattamente come accadrà con quelli della serie di Super Mario.


All'interno di Mario Party 10, avremo la possibilità di usare le statuette come pedine, e di giocare su un tabellone dedicato al personaggio che scegliamo. Al nostro Amiibo potremo persino assegnare, preventivamente, un gettone di potenziamento da usare nel gioco.

Concludiamo ricordandovi che Mario Party 10 debutterà il 20 marzo in esclusiva su Wii U. Sarà rilasciato anche un bundle in numero limitato comprendente un Amiibo di Mario (dalla Collezione Super Mario) e una copia del titolo.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Eros Nardi

Vorrei farti notare che per Battlefield siamo a 14, giusto per fare un esempio..

Giuseppe

Non sarà felice quel signore che haveva speso tipo 3000 euro nel tentativo di togliere le rosalinde dal mercato xD

Giuseppe

Ma anche no...... sono sempre uno sballo sopratutto se giocati con amici e ogni volta che esce un nuovo capitolo di ripetitivo hanno solo il nome sono sempre e costantemente rinnovati :-) non stiamo parlando di call of duty o assassin's creed.... parliamo di giochi dove con un DLC da 12 euro ti danno 16 piste e 4 nuovi personaggi... non di un gioco dove con 30 euro di DLC vari hai solo 4 armi online o un vestito nuovo :-)

giuseppe

mario party 10 , mario kart 17 , donkey cong 21 lol , forse un po ripetitivi :)

Frankbel

Dai videogiochi ai pupazzetti: non mi sorprenderebbe un giorno vedere Nintendo produrre di nuovo le carte Hanafuda.

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione