Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dead or Alive 5 Last Round : il Season Pass costa circa 100 dollari

18 Febbraio 2015 11

Dead or Alive 5 Last Round è stato rilasciato ieri negli Stati Uniti e in contemporanea Koei-Tecmo ha rilasciato sullo store online delle piattaforme anche il Season Pass.

Il Pass Stagionale include al suo interno una serie di DLC tematici contenenti ben 79 costumi, tra i quali è presente anche l'esclusivo outfit dal nome "Marie Rose Angelic Maid", tuttavia color che vorranno acquistare il prezioso Season Pass dovranno sborsare la cifra di 92,99 dollari.

Nel nostro paese, come ormai è noto a tutti, Dead or Alive 5: Last Round vedrà il suo debutto il 20 febbraio su Playstation 3,Playstation 4, Xbox 360 e Xbox One.

L'atteso gioco porterà sul ring tutti gli stili di combattimento più rappresentativi della serie, il tutto impreziosito da un comparto grafico eccellente. I lottatori mostreranno infatti un livello di dettaglio senza precedenti e le ambientazioni di gioco lasceranno tutti a bocca aperta per la loro bellezza e per l’incredibile offerta di elementi interattivi che, daranno agli utenti molteplici possibilità strategiche.

A questo punto in attesa dell'uscita nel nostro paese di Dead or Alive 5: Last Round, vi riportiamo nomi e i periodi di uscita dei DLC tematici inclusi nel Season Pass del gioco.

  • Ninja Clan 1 Pack (Febbraio - 10 Costumi)
  • Ninja Clan 2 Pack (Marzo - 10 Costumi)
  • Senran Kagura Pack (Marzo - 16 Costumi)
  • Ninja Clan 3 Pack (Aprile - 10 Costumi)
  • May 2015 Costume Pack (Maggio - 16 Costumi)
  • June 2015 Costume Pack (Giugno - 16 Costumi)

11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Luca Colombo

era chiara e Forte ironia :D

soxxoz

Grazie.

Luca Colombo

sarai perfetto tu!

soxxoz

Gli idioti esistevano anche all'epoca dell'Impero romano, ciò non mi impedisce di definire tale uno contemporaneo.

Luca Colombo

I fashion items acquistabili coi soldi reali comunque esistono dall'alba dei secoli, soprattutto sugli mmo,e i prezzi non sono tanto diversi. anche le skin di league of legends per fare un esempio diffuso. Loro ti stanno dicendo che li puoi comprare tutti assieme e subito se vuoi, ma alla fine non fanno nulla che sia fuori dagli schemi di quello che è ormai (purtroppo? oppure no, chissà) un trend diffuso e affermato da tanti anni.

Baronz

vabbe, comunque se lo vendono fanno bene a proporlo !

soxxoz

1) io non ho mai gridato allo scandalo, ormai chi si abitua a questi idiozie
2) chi spende 99 euro per dei costumi io li ritengo idioti tanto quanto chi gioca alle macchinette
3) io sono contento esistano idioti così perché sono possibilità per chi ha cervello, come sono contento di chi gioca alle macchinette perché aiuta lo stato anche per me

Luca Colombo

A parte che ognuno ha il diritto di spendere i propri soldi come cavolo gli pare senza dover essere giudicato da voi (se qualcuno non lo ritiene un acquisto da fare, semplicemente non lo fa), ma poi con tutti i modi esistenti di sprecare soldi (es. quelli che lasciano le mutande nei casinò), non mi sembra di urlare allo scandalo qui.
Oltretutto non vedo come DoA sia un gioco incompleto, e cosa c'entri ciò col season pass per i costumi.

R4nd0mH3r0

93€ di skin. la gente sta male

soxxoz

Vero, in fondo i fessi meritano di prenderlo in quel posto.

ghost

Tanto rispetto per aver trovato un modo per rendere la gente felice di essere dissanguata con giochi sempre uguali e incompleti.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'