Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Phantom Dust : lo studio di sviluppo interrompe i rapporti con Microsoft ma, il gioco non è stato cancellato

18 Febbraio 2015 2

Lo studio indipendente Darkside Games che, stava lavorando al reboot del celebre Phantom Dust, titolo uscito nel "lontano" 2005 sulla prima Xbox, ha interrotto il proprio rapporto con Microsoft.

A seguito di ciò, secondo quanto riportato da fonti interne allo studio, sono ben 50 le persone che hanno perso il lavoro. Le cause che hanno portato il colosso di Redmond ha interrompere i rapporti con lo studio sono avvolte nel mistero, tuttavia i responsabili di Microsoft hanno voluto rassicurare tutti che l'atteso reboot non è stato cancellato e che i lavori sul progetto continueranno.

Attualmente non è chiaro se i lavori sul reboot del celebre Phantom Dust ripartiranno da zero o proseguiranno su quanto già prodotto da Darkside Games. Inoltre non si conosce ancora il nome del team di sviluppo al quale è stato affidato il progetto.

A questo punto non ci resta altro che attendere nuove notizie in merito, ricordandovi che, alcune settimane fa, durante The Inner Circle Podcast, Ken Lobb, Microsoft Game Studios Partner Creative Director, aveva rivelato alcuni dettagli sull'atteso Phantom Dust.

L'atteso reboot, secondo quanto dichiarato, avrebbe incluso al suo interno una modalità campagna di circa trenta ore in perfetto stile JRPG che, avrebbe permesso, ai giocatori, di sbloccare le varie carte. I primi scontri in PVP si sarebbero affrontati dopo circa sei ore di gioco, momento in cui i giocatori avrebbero avuto a disposizione un mazzo di carte utile per gli scontri nel comparto online.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
k3cco90

"Le cause che hanno portato il colosso di Redmond ha interrompere " ha interrompere? :D

Marcomanni

Speriamo bene...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'