Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

World of Tanks è in arrivo su Xbox One

18 Febbraio 2015 4

I responsabili di Wargaming hanno ufficialmente annunciato che il popolare World of Tanks arriverà anche sull'attuale console di Microsoft, Xbox One.

Il titolo, già disponibile su Xbox 360, vedrà il suo debutto su Xbox One nel corso del 2015 e supporterà il multiplayer cross-platform, ciò significa che i videogiocatori della piattaforma old generation potranno scontrarsi con i possessori di Xbox One e viceversa.

Secondo quanto dichiarato dal team di sviluppo, la versione di World of Tanks dedicata all'attuale console di Microsoft includerà tutti i contenuti presenti su Xbox 360 ed entrambe le versioni potranno contare su gli stessi aggiornamenti.

Al momento i responsabili di Wargaming non hanno ancora comunicato una data precisa di debutto. Sicuramente il gioco anche su Xbox One sarà rilasciato in versione free to play, di conseguenza i giocatori potranno scaricare in forma totalmente gratuita il popolare titolo dallo store online dell'attuale console di Microsoft.

Come ormai è noto a tutti, World of Tanks porta i giocatori in una vera e propria simulazione a bordo di oltre centoquaranta differenti carri armati. I videogiocatori si affrontano in un coinvolgente comparto online caratterizzato da estenuanti battaglie che hanno come scopo quello di occupare territori neutrali, mantenerne il possesso o conquistare basi nemiche.

Non ci resta altro che rimanere in attesa della data ufficiale di debutto.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
gaelom

Non credo ci sarà mai una versione PLAYSTATION
Ogni console ha dei suoi giochi esclusivi.

lorenzo

Siiiiiiiiiiiiiii mi ero innamorato di questo gioco su 360 ma poi sn passato alla one e finalmente potro rigiocarci anche quii YAAAAAA pero spero che si possono recuperare i salvataggi xke io ero arrivato fino al E75 e mi scoccerebbe un po rincominciare tutto da capo cmq siete davvero dei grandiii!!!!!!! a far passare questo capolavoro pure su xbox one evvai!!!!! YAAAA!!!!!!!!!!!!!!

ALESSIO94x

Grandi! Aspettavo da molto questa news, giocandoci su Xbox 360!!!

Alessandro Pinca

Ma per le Playstation??? io ho il Blitz su android e già ho dovuto ricominciarlo rispetto alla versione pc...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'