Rock Band: Harmonix potrebbe rilasciare una nuova versione per Playstation 4 e Xbox One

20 Febbraio 2015 2

Navigando tra le pagine del portale Bloomber, ci siamo imbattuti in una serie di indiscrezioni riguardanti la possibilità di assistere al debutto del brand Rock Band sulle console di nuova generazione.

Harmonix sta quindi valutando di far tornare il marchio agli antichi splendori grazie a periferiche ad hoc per Playstation 4 e Xbox One, associate ovviamente a un software completamente nuovo? Purtroppo a oggi non è ancora possibile avere alcuna informazione certa dato che gli sviluppatori non hannoock r rilasciato alcuna comunicazione ufficiale al riguardo. Alcune settimane fa però, gli sviluppatori hanno aperto un sondaggio proprio dedicato a Rock Band, di conseguenza potremmo non essere così lontani dalla realtà.

La saturazione raggiunta nel mercato alcuni anni fa ha però causato una vera e propria morte del genere. Sembra che solamente Rockband sia in grado davvero di resistere al violento impatto subito dai rhythm game, anche se effettivamente una rinfrescata al brand in modo da calamitare nuovamente i casual gamer e gli amanti della musica verso le console next-gen.

Rimaniamo quindi in attesa di nuove informazioni direttamente da Harmonix.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 739 euro oppure da Amazon a 819 euro.
Apple Ipad Pro (10,5) Wi-fi+4g 512gb Space Grey è disponibile da puntocomshop.it a 1,103 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
3ncreeA

"la saturazione" è una mezza boiata... Una cosa sono i titoli Activision ed una cosa è Rockband: un solo titolo con un catalogo musicale molto vasto ed ancora vivo (molti titoli sono stati tolti, ma alcuni sono stati inseriti).

Se uscisse un Rockband non sono "giocattolo", ma molto più improntato all'insegnamento di strumenti reali (come rocksmith) secondo me venderebbe ed anche molto.

Già adesso la batteria è molto vicina alla realtà (soprattutto se ne usa una digitale vera) e senza bisogno di un set enorme gli esercizi normalmente fatti al Pad potrebbero essere resi più divertenti e strutturati

Giuliano Gianfriglia

Un gioco che avrò per la mia X1

HDMotori.it

Monster Energy Supercross: la nostra recensione

Xbox One e PS4, forse le ultime console con supporti fisici | Speciale

The Vanishing of Ethan Carter: la nostra recensione su Xbox One X

PlayerUnknown’s Battlegrounds: recensione versione Game Preview