E3 2015: un concerto racconterà tutta la saga di Final Fantasy

03 Marzo 2015 9

Ottime notizie per i fan della serie Final Fantasy che parteciperanno al prossimo E3. Durante la convention di Los Angeles, fissata per i giorni 16-17 e 18 giugno che sicuramente mostrerà ai videogiocatori una serie di nuovi prodotti videoludici davvero interessanti.

Chi ha amato il brand Final Fantasy deve assolutamente sottolineare sul proprio calendario il giorno 17 giugno, momento in cui la The Distant Worlds Philarmonic Orchestra eseguirà quattordici composizioni in modo da celebrare tutti i capiti della serie Final Fantasy. Inoltre sarà presente Hitoshi Sakimoto, il compositore di Final Fantasy XII.

I biglietti purtroppo non sono proprio a buon mercato. Gli interessati dovranno sborsare ben 175 dollari, cifra non proprio popolare ma che i veri fan saranno ben lieti di spendere per godersi le sinfonie e le arie che hanno fatto grande il celebre marchio di casa Square Enix.

Nel frattempo rimaniamo in attesa di mettere le mani su Final Fantasy: Type-0 HD e Final Fantasy XV: Episode Duscae, avventure che potranno essere testate a partire dal giorno 20 marzo. Siamo certi che saranno in moltissimi a non farsi scappare i due sopra citati titoli, soprattutto per la possibilità di accedere alla demo del sopra citato Final Fantasy XV, avventura che sembra davvero avere tutte le carte in regola per appassionare il videogiocatore e far tornare il brand agli antichi splendori.

Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, compralo al miglior prezzo da ePrice a 521 euro.
Hp 250 G6 I5-7200 4gb 500gb Win10 Home è disponibile da puntocomshop.it a 434 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ManuMao

la grande musica è sempre stata il cuore di final fntasy....eyes on me mi fa ancora piangere e ricordare i bei tempi andati...

Baronz

il 7 spaccava !!!

gigiobis

LIBERI FATALI!!!!

gigiobis

STORIA FANTASTICA!

gigiobis

liberi fatali!!!!!

Imperium

9 e 10 meritano.

Pester

Anch'io mi son fermata al capitolo VIII :D quelli dopo non mi convincevano molto

Fabio Mocci

Io ho sempre nel cuore il 7

asd555

Ma cosa ci fa un assassino in mezzo a quei volti?
Prima di essere lapidato preciso di non giocare un Final Fantasy dai tempi di Final Fantasy VIII, tra l'altro il migliore secondo me!

HDMotori.it

Monster Energy Supercross: la nostra recensione

Xbox One e PS4, forse le ultime console con supporti fisici | Speciale

The Vanishing of Ethan Carter: la nostra recensione su Xbox One X

PlayerUnknown’s Battlegrounds: recensione versione Game Preview