Tales from the Borderlands: il secondo episodio sarà disponibile dalla prossima settimana

10 Marzo 2015 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Durante il corso del PAX East, Gearbox e Telltale Games hanno dichiarato che il prossimo episodio di Tales from the Borderlands sarà disponibile a partire dalla settimana del 17 marzo. Sfortunatamente non è stato ancora indicato un giorno preciso, ma sicuramente l'annuncio arriverà a breve.

Arriverà su ogni piattaforma (anche se ognuna dovrebbe avere una data diversa), quindi PC, Mac OS X,Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One, iOS e Android. Per l'occasione è stato rilasciato anche un trailer, dedicato ovviamente al secondo episodio, che trovate qui sopra.

Vi rinfreschiamo la memoria: Tales from the Borderlands, porterà i giocatori nel mondo di Pandora dopo gli eventi che hanno caratterizzato Borderlands 2 e ci saranno ben due protagonisti, Fiona e Rhys, entrambi giocabili. Questi due ci accompagneranno nel corso della nostra avventura, raccontandoci la loro storia. I due personaggi principali, come dichiarato da Telltale Games, non saranno degli eroi ma delle persone comuni, abili nel mentire e molto diverse tra loro. Fiona sarà un'artista e grazie alla sua parlantina riuscirà a ipnotizzare chiunque, mentre Rhys, dotato di un braccio bionico, potrà hackerare vari sistemi e sbloccare diversi congegni. Nonostante il titolo seguirà gli eventi che hanno caratterizzato Borderlands 2, non sarà incentrato sui personaggi della serie, tuttavia, come annunciato da Anthony Burch, alcuni di loro faranno un breve apparizione.

Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium, compralo al miglior prezzo da ePrice a 521 euro.
Apple Iphone 8 64gb Space Grey Grigio Siderale è disponibile da puntocomshop.it a 648 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Xbox One e PS4, forse le ultime console con supporti fisici | Speciale

The Vanishing of Ethan Carter: la nostra recensione su Xbox One X

PlayerUnknown’s Battlegrounds: recensione versione Game Preview

Kingdom Come: Deliverance, intervista e anteprima