Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Final Fantasy XIV A Realm Reborn : il video unboxing della Heavensward Collector's Edition

15 Marzo 2015 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Nel corso di un recente livestream, Naoki Yoshida e Toshio Murouchi di Square Enix hanno mostrato l'unboxing dell'attesissima Collector's Edition di Heavensward, l'espansione dedicata al popolare Final Fantasy XIV A Realm Reborn .

Come mostrato nel video, la speciale Edizione oltre, ovviamente, ad includere al suo interno la copia fisica del contenuto aggiuntivo Heavensward, contiene un'action figure raffigurante un drago, un artbook esclusivo, dal nome "The Art of Eorzea", e un disco Blu-Ray dedicato a Final Fantasy XIV A Realm Reborn.

L'attesa espansione vedrà il suo debutto il 23 giugno su Pc, Playstation 4 e Playstation 3, portando i giocatori a vivere il sanguinoso conflitto millenario tra Ishgard e Dravinia, il tutto impreziosito da nuove location, inediti dungeons e dal level cap che salirà dal livello 50 al 60.

Heavensward, come annunciato durante il Pax East, sarà disponibile in tre versioni e i preordini apriranno ufficialmente a partire da domani 16 marzo.

I responsabili di Square Enix hanno inoltre recentemente rivelato che tutti coloro che ordineranno l'attesissimo contenuto aggiuntivo potranno contare sull'accesso anticipato che, permetterà di iniziare a giocare a Heavensward a partire dal 19 giugno.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto