Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Forza Horizon 2 : l'espansione stand-alone Fast & Furious e disponibile su Xbox

27 Marzo 2015 10

I responsabili di Microsoft hanno reso disponibile sullo store online di Xbox One e Xbox 360 l'attesa espansione dedicata a Forza Horizon 2.

Forza Horizon 2 Fast & Furious è di fatto un'espansione stand-alone, di conseguenza i videogiocatori non hanno bisogno di possedere obbligatoriamente la versione base del gioco.

Il titolo è attualmente disponibile sullo store online delle piattaforme di casa Microsoft e fino al 10 aprile i giocatori potranno scaricare in versione totalmente gratuita Forza Horizon 2 Fast & Furious, successivamente a partire dal giorno 11 aprile il gioco avrà un prezzo di 9,99 euro.

Il giocatore vestirà i panni di un pilota alle prese con una serie di veicoli procurati da Tej Parker, meccanico interpretato nel film da Chris "Ludacris" Bridges, e sarà possibile guidare vetture come la Dodge Charger R/T del 1970, la Toyota Supra del 1998, la Plymouth Road Runner del 1970, La Nissan GT-R del 2012, la Plymouth Cuda del 1970, la Jeep Wrangler del 2013, la Maserati Ghibli S del 2014 e la Dodge Charger del 2015.

Come recentemente dichiarato dal team di sviluppo, Forza Horizon 2 Fast & Furious riesce ad unire perfettamente il modello di guida di Forza Horizon con i bolidi e lo stile cinematografico della celebre serie Fast & Furious.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del video dedicato all'espansione stand-alone e augurarvi buon divertimento Forza Horizon 2 Fast & Furious


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
kenzorollo

Se ti riferisci all'apertura delle app a schermo condiviso, per esempio grupp, messaggi, amici o altro... Si è vero è più lenta della vecchia 360. Prima in pochi secondi vedevi lista amici e potevi mandare messaggi adesso è una tragedia. Mentre il login al live dopo l'avvio della console è più rapido sempre rispetto alla vecchia console. Secondo me dovrebbero levare il gamehub e rendere la dash più leggera. Inoltre dovrebbero cambiare il comando per aprire le app: Una pigiata per aprirle, due consecutive per andare in dash

Pan

direi la seconda.. una volta acquistato è tuo a prescindere dal prezzo che avrà dopo tot tempo.

Max

Ma quindi è semplicemente un espansione di Forza.. e dopo l'11 aprile che succede? dovrò pagare per continuare a giocarci oppure mi rimarrà per sempre?

PierrNickever

ottima notizia :)

Alessandro Capello

messo in download :)

NaXter24R

Dipende anche dalla congestione dela rete. In Europa probabilmente hanno, come fanno molti, un servere in UK, uno in Olanda ed uno in Germania

MirkoVitt.

io lamento proprio la mia connessione, :( è un disastro.. 1.78 mega in download ! il live mi sembra normale ! magari nello scaricare un gioco sembra più lento ancora perché oltre al download installa pure il gioco insieme !

Alessandro Capello

immagino si riferisca alla connessione...
probabilmente scaricandolo nell'immediatezza del rilascio i server risultano sovraccarichi e il download è ancora più lento del normale...

Ricky7

Mi stai dicendo che non sono l'unico a lamentare la lentezza del reparto "Live" di xbox oppure ti riferisci alla tua connessione? Scusa ma l'ho acquistata da poco la console e vedo che quando è connessa alla rete è molto più lenta

MirkoVitt.

Appena fatto partire il download.. fra qualche anno sarà pronto

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'