Dragon Age: Inquisition: Jaws of Hakkon arriva a maggio su PS 3, PS 4 e Xbox 360

31 Marzo 2015 0

Jaws of Hakkon, DLC dedicato all'amatissimo Dragon Age: Inquisition, ha finalmente una finestra di lancio anche su Playstation 3, Playstation 4 e Xbox 360. Si tratta del primo add-on riguardante la storia dell'RPG targato BioWare, ed stato rilasciato nel corso della settimana appena passata su Xbox One e PC. In realtà questa release è stata improvvisa e inaspettata, infatti non c'è stato alcun annuncio in precedenza.

Quello che ha sorpreso molti giocatori al suo arrivo, è stato anche il fatto che BioWare non accennasse alle altre piattaforme, fatta eccezione per PC e la console di nuova generazione di Microsoft. Fortunatamente oggi abbiamo qualche informazione in più, ma una data specifica non è stata ancora rivelata, perciò rimaniamo in attesa di ulteriori annunci. Ci chiediamo, però, il perché di questa differenza di mesi nell'uscita sui i vari hardware, soprattutto quelli appartenenti alla stessa famiglia (Xbox 360 e Xbox One).

Dragon Age: Inquisition è il terzo capitolo della saga di successo sviluppata da BioWare, maestra in questo genere di titoli. Inquisition è stato accolto molto più che positivamente sia dalla critica che dal pubblico, ed è indicato da molti come il miglior gioco del 2014.

Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5, compralo al miglior prezzo da Media World a 139 euro.
Apple Iphone 7 128gb Red Rosso è disponibile da puntocomshop.it a 619 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDMotori.it

Monster Energy Supercross: la nostra recensione

Xbox One e PS4, forse le ultime console con supporti fisici | Speciale

The Vanishing of Ethan Carter: la nostra recensione su Xbox One X

PlayerUnknown’s Battlegrounds: recensione versione Game Preview