Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dragon Age: Inquisition: Jaws of Hakkon arriva a maggio su PS 3, PS 4 e Xbox 360

31 Marzo 2015 0

Jaws of Hakkon, DLC dedicato all'amatissimo Dragon Age: Inquisition, ha finalmente una finestra di lancio anche su Playstation 3, Playstation 4 e Xbox 360. Si tratta del primo add-on riguardante la storia dell'RPG targato BioWare, ed stato rilasciato nel corso della settimana appena passata su Xbox One e PC. In realtà questa release è stata improvvisa e inaspettata, infatti non c'è stato alcun annuncio in precedenza.

Quello che ha sorpreso molti giocatori al suo arrivo, è stato anche il fatto che BioWare non accennasse alle altre piattaforme, fatta eccezione per PC e la console di nuova generazione di Microsoft. Fortunatamente oggi abbiamo qualche informazione in più, ma una data specifica non è stata ancora rivelata, perciò rimaniamo in attesa di ulteriori annunci. Ci chiediamo, però, il perché di questa differenza di mesi nell'uscita sui i vari hardware, soprattutto quelli appartenenti alla stessa famiglia (Xbox 360 e Xbox One).

Dragon Age: Inquisition è il terzo capitolo della saga di successo sviluppata da BioWare, maestra in questo genere di titoli. Inquisition è stato accolto molto più che positivamente sia dalla critica che dal pubblico, ed è indicato da molti come il miglior gioco del 2014.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'