Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mortal Kombat X: disponibili i primi 30 minuti di gioco

31 Marzo 2015 4

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Come sicuramente ricorderete, alcune settimane fa abbiamo riportato un video dedicato ai primi minuti dello Story Mode di Mortal Kombat X, decimo capitolo della celebre saga che sta finalmente per approdare sulle console di nuova generazione.

Navigando tra i cari canali Youtube ci siamo imbattuti in un filmato pubblicato dalla redazione di Polygon completamente dedicato al sopra citato titolo. Più precisamente ci troviamo di fronte a ben trenta minuti dedicati proprio alla modalità principale di Mortal Kombat X. Rivediamo quindi gli scontri di Johnny Cage con Scorpion e Sub Zero e altri momenti in cui appaiono Raiden e altri personaggi storici del brand.

Non vogliamo però spoilerare nulla di conseguenza vi invitiamo a godervi il filmato, in modo da guardare con i vostri occhi la qualità grafica del gioco, sia durante le fasi non interattive che quelle di gioco. Ovviamente consigliamo a chi non ama le anticipazioni di non premere sul tasto play e attendere il momento in cui Mortal Kombat X vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati.

Appuntamento quindi per il giorno 14 aprile, momento in cui la nostra redazione si recherà dal proprio venditore di fiducia e acquisterà la Mortal Kombat X: Kollector's Edition.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
asd555

Sub Zero senza azzurro addosso non è Sub Zero!

DR01D4N

Che diavolo è successo alle facce dei personaggi?
Sono tutti cambiati, specialmente Sonya e Cage. #machemingghiaoh

Avranno cambiato il tizio che si occupa del character designer? Fanno un po' tutti cagare, mooooolto meglio il tratto del precedente episodio. WTF O_o

Redvex

Johnny Cage comunque da super figo è diventato un cesso

Demigod87

Mooolto succoso!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'