Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Mortal Kombat X: sarà possibile testare i personaggi dei DLC prima di acquistarli

01 Aprile 2015 4

Come effettivamente prevedibile, in Mortal Kombat X verrà data la possibilità ai videogiocatori di acquistare diversi DLC dedicati a personaggi aggiuntivi, utilizzabili poi nel roster base previo pagamento di sonanti euro.

Ed Boon ha sottolineato che tornerà la modalità Challenge Tower, questa volta denominata Living Towers, caratterizzata dalla presenza di tre torri cangianti. La prima cambia ogni ora, la seconda ogni giorno e la terza (Premier Tower)verrà scandita da una serie di eventi variabili nel tempo.

I protagonisti di queste torri saranno ovviamente i diversi personaggi presenti nel roster. Classicamente sarà possibile contare anche sui guerrieri presenti nei vari DLC che verranno distribuiti, di conseguenza un giocatore potrà sfruttare un lottatore a pagamento senza sborsare un singolo euro. Ovviamente quanto appena riportato vale solamente per la modalità Living Towers, di conseguenza non sarà possibile accedere alle altre modalità con un personaggio non acquistato in precedenza.

I videogiocatori potranno quindi testare a fondo le abilità di un personaggio presente in un DLC a pagamento prima di decidere di effettuare l'acquisto o meno. Soluzione davvero ottima e soprattutto interessante.

Vi ricordiamo che Mortal Kombat X vedrà luce a partire dal giorno 14 aprile su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One e PC.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
giorgio085

vabe, il trilogy fu un capitolo speciale con tutti i combattenti della saga, un po come tekken tag tournament.

Redvex

Mica tanto mortal kombat trilogy erano tantissimi. Credo sia stato l'mk con più personaggi

giorgio085

è anche vero che prima avevi 15, 20 personaggi, ora si arriva a cifre spropositate.

Redvex

Ah......prima i personaggi nascosti o segreti te li dovevi sbloccare facendo cose particolari.....ora sganciando la grana......costasse poco poi mkx

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'