Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Bloodborne: un giocatore termina l'avventura senza salire di livello

03 Aprile 2015 18

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Chi ha detto che Bloodborne è un gioco difficile? Dopo avervi mostrato una vera e propria speed run di un videogiocatore che è riuscito a completare l'avventura creata da From Software in solamente 44 minuti, eccoci al cospetto di un utente particolarmente, e soprattutto paziente, in grado di terminare l'epopea del cacciatore senza salire di livello. Stiamo parlando dell'utente BOYvsVIDEOGAME, il quale è riuscito a portare a termine la sopra citata impresa, il tutto inoltre senza mai usare le armi da fuoco.

Sulla carta ci troviamo di fronte a un'avventura già vista e rivista sui vari Demon's Souls e Dark Souls e ovviamente ci si aspettavamo di vederla anche su Bloodborne, ma sinceramente non avremmo mai pensato di assistere a un video simile in così breve tempo.

Complimenti quindi a BOYvsVIDEOGAME. Siamo certi che il giocatore pubblicherà altri filmati del genere, magari portando a termine l'epopea senza mai morire oppure senza mai accedere al Sogno del Cacciatore, pratiche che su Dark Souls venivano ricompensate con il drop di due anelli particolari.

Se avete già terminato Bloodborne e vi siete lanciati in un'impresa titanica come quella di BOYvsVIDEOGAME fatecelo sapere nei commenti qui sotto, saremo davvero felici di goderci i vostri video ( e ammettere il nostro livello di pippaggine, n.d.SketchT).


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
supermariolino87

"Chi ha detto che Bloodborne è un gioco difficile?"
"La nostra redazione sta faticando non poco nel portare a termine Bloodborne."
CIAWA

Luca Gildo

Lui si che sa godersi i giochi a pieno

Giuseppe

anche quello è davvero preoccupante--c'è gente che gioca troppo :/

TheFluxter

Un po' come fare il confronto tra un blocco di fogli A4 e un trattore :D

TheFluxter

Solitamente chi riesce a finirlo in questi modi l'ha finito ben più di 2 volte..la cosa che mi fa pensare non è quello, ma che è uscito nemmeno da 10 giorni..in pratica 'sta gente c'è stata attaccata da mattina a sera!

Assetto Corsa ©

Ma è ovvio che prima mi sono goduto la storia.

Poi è inutile farlo alla prima volta, perché non hai la minima idea di cosa fare e dove si trovano gli oggetti.

Tutti coloro che fanno questi video, ovviamente finiscono per la prima volta il gioco normalmente.

Giuseppe

non sarei così sicuro.. c'è gente che per un attimo di popolarità fà le peggio cavolate XD

Giuseppe

ma voglio augurarmi che tu lo abbia fatto dopo averlo finito normalmente.. o che ci hai giocato normalmente dopo aver fatto questa cosa... perchè finire un gioco cosi per poi abbandonarlo non ha veramente senso

Assetto Corsa ©

Sfida personale?

All'epoca del primo Metal Gear per psx o Resident Evil 2, mi facevo spesso le sfide per completare il gioco in meno tempo possibile.

SketchT

Non dirlo a me. Sono in ritardo con la recensione proprio perchè mi sono imbattuto in grossissime difficoltà..e dire che finivo i vari DS a SL1... mi sono rimpippito...

Ballrog

Lo so che usando armi di lungo raggio ti rallenta,ma se giri intorno alla statua lui colpisce a vuoto e quando è all'angolo te carichi il colpo e lo prendi senza subire danni..poi devi subito fare 1/2 capriole per scappare perchè quello è inc**zato nero ahah

mtmattia

sto con il rasoio(e c'è nel negozio l'hammer che mi ispira parecchio), ma andare di lungo raggio mi rallenta parecchio i movimenti :S ho anche provato di molotov ma quando le lancio quello salta e le butto nel nulla xD vabbè vedrò come va facendo il girotondo =) per il momento riesco a farlo trasformare senza subire danni in meno di un minuto girandogli intorno

PSeeCO

44 minuti dai :-)
Comunque, tralasciando che ognuno gioca come gli pare, il senso è ottenere quei 10 minuti di popolarità così importanti nelle giovani menti della YouTube generation...

Sergios

è abbastanza ovvio che sia questo ragazzo che l'altro che l'ha completato in 44 minuti.. per fare quello che hanno fatto.. l'ho hanno giocato per bene prima, in modo da conoscere il gioco quasi alla perfezione

Giuseppe

ma scusate che utilità ha fare cose simili... cioè uno che completa il gioco in 44 secondi o senza salire di livello... cioè perchè XD Giocare come i cristiani decenti?

bonna50

Riassunto personale:Gioco bello ,difficile e assurdo...100 volte muori e altrettante volte ricomincii da capo.
Con un impatto più "tradizionale" del tipo ...salvataggii a scelta ...sarebbe stato stupendo.
Mi sono divertito molto di più con Dying Light O Far Cry 4.

Ballrog

Ahahah ti capisco,anche io ci ho messo tanto. Ti dò un consiglio;quando si trasforma, equipaggia l'ascia ed usa L1 per allungarla, poi comincia a girare intorno alla statua colpendolo ogni tanto con il colpo caricato(R2) così da stordirlo ed avere anche il tempo di schivare la sua mossa successiva.
Fammi sapere come va

mtmattia

mmm.. leggere queste cose mi deprime T_T sono a padre Gascoigne da circa 2 giorni xD

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'