Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dragon Ball Z: Extreme Butoden, rilasciato un trailer dedicato ai personaggi

03 Aprile 2015 5

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I fan della serie Dragon Ball saranno sicuramente contenti di trovarsi di fronte a nuove informazioni legate a Dragon Ball Z: Extreme Butoden, nuovo capitolo della serie videoludica che vedrà luce in Giappone durante il prossimo mese di giugno su piattaforma 3DS.

Ci troviamo fronte praticamente al classico picchiaduro a due dimensioni in perfetto stile Street Fighter, il tutto ovviamente impreziosito dalla presenza dei nostri eroi preferiti legati all'universo di Dragon Ball. Per l'occasione, i responsabili di casa Namco Bandai hanno deciso di rilasciare in rete un trailer completamente dedicato ai personaggi giocabili, che ovviamente riportiamo di seguito.

Il roster dei guerrieri sfiorerà le cento unità, di conseguenza sarà possibile praticamente sfruttare tutti i combattenti visti nell'anime. Il filmato mostra inoltre la possibilità di contare sui una serie di personaggi di supporto, funzione chiamata Z-Assist, di conseguenza il gameplay verrà inoltre impreziosito da questa comoda feature.

Purtroppo a oggi non è ancora dato sapere se e quando Dragon Ball Z: Extreme Butoden vedrà luce in territorio europeo. Siamo certi che Namco Bandai valuterà la distribuzione nel nostro Bel Paese dato che i fan del brand risultano essere davvero numerosi, di conseguenza non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
TheGamerFive

Oddio che schifo...

Massimo Frau

sembra quello per la play 2

Steve

Sembra carino .

elros mente

non sono più un fan di dragonball da parecchio ormai,ma questo titolo sembra veramente divertente o.o

giannmarco

forse forse se questo gioco fosse uscito sul neogeo o supernes avrei detto: "carino!! ma forse è fatto meglio street fighter II"

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto