Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Ghost in the Shell Online arriverà anche in Occcidente quest'anno

08 Aprile 2015 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Ghost in the Shell Online, basato sul MMOFPS free-to-play Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, sarà rilasciato anche in Occidente nel corso di quest'anno. Nexon America ha annunciato che arriverà nel Regno Unito, negli Stati Uniti, in Europa, nell'America Latina e in Australia. Sarà prima però lanciato sui PC coreani: era stato infatti inizialmente pensato solamente per il mercato asiatico.

Ghost in the Shell Online sarà uno sparatutto in prima persona caratterizzato dal modello free-to-play. All'interno del titolo i giocatori creeranno il proprio cyborg, personalizzandolo in tutti i suoi aspetti, il quale condividerà le proprie abilità con i personaggi vicini (il che potrebbe dar vita a interessanti strategie cooperative) per lanciarsi in battaglie sia PVP che PVE. Sarà ambientato ovviamente nel mondo dai tratti fortemente cryberpunk visto nel manga di Masamune Shirow, nonché nei vari film d'animazione dedicati a questo brand.

Sfortunatamente non è stata ancora indicata una data di uscita, ma noi rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni. Nel trailer che trovate qui sopra potete dare un'occhiata a questo interessante prodotto. Cosa ne pensate? Noi non vediamo l'ora di saperne di più!


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia_Krav

Acccidenti che notizia :)

DavyDax

Godo!
Aspetto con ansia!!

Elia Furlani

"PROPRIO COME IN CRYSIS!!!!" cit. croix89

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'