Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Bandai Namco e Famitsu lanciano un misterioso countdown

09 Aprile 2015 2

Famitsu.com, il sito della nota rivista giapponese, insieme a Bandai Namco Entertainment, ha lanciato un nuovo sito che riporta un misterioso countdown.

Il conto alla rovescia, che terminerà il 13 aprile, è riportato sull'immagine di una città nebbiosa con alcune catene dorate. L'orologio del countdown corrisponde a quello del proprio computer, e, spostando data e ora dopo la giornata di lunedì, il risultato sarà quello che vedete nell'immagine qui sopra. Cosa staranno ad indicare le catene?

Sfortunatamente non ci sono indizi di alcun tipo, nemmeno sulle piattaforme di destinazione. L'unico progetto di Bandai Namco di cui ancora non sappiamo nulla è Project Treasure, titolo presentato durante il Nintendo Direct del 14 gennaio. Si tratta di un gioco d'azione cooperativa per 4 giocatori, i quali collaborano per superare i livelli. Lo scopo sarà quello di disattivare le trappole, sconfiggere i nemici e collezionare tesori. Sarà scaricabile gratuitamente da Nintendo eShop da tutti i possessori Wii U, a patto che abbiano la connessione a Internet attiva. A questo punto non ci resta che aspettare la fine del conto alla rovescia per scoprire di cosa si tratta.

Voi avete qualche idea? Fatecelo sapere nei commenti.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Torto

A occhio è un visore VR

Alessandro Pometti

SVELATO A COSA SERVIVA IL COUNTDOWN...

Falliremo tra.... XD

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'