Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Nintendo annuncia l'International StreetPass Week

09 Aprile 2015 0

Come già vagamente anticipato durante il Nintendo Direct del 2 aprile (di cui trovate qui un riassunto con tutte le novità annunciate), Nintendo presenta ufficialmente la cosiddetta International StreetPass Week. La settimana in questione è quella dal 16 al 26 aprile, giornate in cui potremo condividere la nostra esperienza sui social tramite l'hashtag #StreetPass.

Recandovi, durante il corso di una di queste giornate, presso una Nintendo Zone, potrete ricevere in regalo un Mii speciale e inedito: quello di Satoru Shibata, il Presidente di Nintendo of Europe. A quanto pare le sorprese non finiscono qui, o almeno così indica StreePass Meeting Italia, che ci consiglia di andare a questa pagina nei prossimi giorni per scoprire cosa c'è in serbo per noi.

Non sapete cos'è una Nintendo Zone? Si tratta di hotspot pubblici che permettono di connettere il proprio Nintendo 3DS ad Internet, ma senza dover eseguire nessun login o impostare alcuna connessione. Queste zone possono sbloccare contenuti esclusivi e tanto altro (trovate tutte le informazioni qui). Per trovare la Nintendo Zone più vicina a voi potete sfruttare il Nintendo Zone Finder.

Inoltre, chi deciderà di organizzare uno StreetPass Meeting nei giorni indicati riceverà un kit e altri gadget a tema. Non sappiamo ancora bene come funziona l'organizzazione del proprio Meeting, ma presto avremo ulteriori informazioni. Vi ricordiamo che il 16 aprile sarà anche il giorno di debutto di A Pesca con StreetPass e Apocalisse di StreetPass, applicazioni annunciate durante il Direct.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'