Descent: Underground, confermato l'utilizzo della tecnologia Unreal Engine 4 con un trailer

10 Aprile 2015 9

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Come un goal segnato al novantesimo minuto, la campagna Kickstarter di Descent: Underground è giunta al termine in maniera positiva, raccogliendo di fatto 523.363 dei seicentomila dollari solamente nelle ultime quindici ore. Il progetto è diventato realtà di conseguenza molto presto sarà possibile godersi questo reboot di una delle saghe più risonanti durante gli anni '90.

Descendent Studios ha quindi deciso di preparare un trailer per l'occasione e pompare al massimo la grafica grazie alla tecnologia Unreal Engine 4. Il risultato è davvero interessante, di conseguenza vi consigliamo di godervi i quasi due minuti e mezzo di video.

Ottime notizie quindi per chi durante la metà degli anni '90 ha affrontato l'avventura marchiata Parallax Software. Disponibile su diverse piattaforme, Descent venne rilasciato anche sul primo modello di Playstation, strappando tra l'altro diversi consensi. La decisione quindi di rispolverare un brand interessante è sicuramente ben accetta, di conseguenza non resta che rimanere in attesa di mettere le mani su una qualsiasi versione giocabile di Descent: Underground.

Per maggiori informazioni potete recarvi sulla pagina Kickstarter del progetto Descent: Underground seguendo questo link.

La riconferma di un'azienda che cerca l'equilibrio tra prestazioni al top e prezzo competitivo? OnePlus 6T è in offerta oggi su a 479 euro.

9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fez Vrasta

due, grazie!

pippolo

il mio primo è stato descent 2, su floppy....

asd555

Vuoi il biscottino adesso?

Fez Vrasta

> molti di voi non eravate neanche gli elementi chimici

E pensa te, anche in quel momento, la mia grammatica era migliore della tua. Pazzesca sta cosa...

Rigghiero Stoppano

Effettivamente si è vista un'esplosione bruttissima, da affinare sicuramente.

Rigghiero Stoppano

Ma, purtroppo, l'età non è un merito.

asd555

Quando io giocavo a questo gioco, molti di voi non eravate neanche gli elementi chimici che avrebbero formato le cellule che avrebbero composto lo spermatozoo che vi ha fatto nascere...

Bei tempi, bellissimi tempi!

Black_prime

è descent... possono farlo anche in pixelArt :)

BuBy

e mi sa che sulla grafica hanno ancora parecchio lavoro da fare , o sono io troppo esigente? :/

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING

Red Dead Redemption 2: la nostra recensione. Una vita da fuorilegge

Call of Duty Black Ops 4: la nostra recensione

Recensione Asus ROG Phone: il piacere del gaming da smartphone