Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sony annuncia il programma Playstation Plus Bonus

10 Aprile 2015 11

Sony ha recentemente annunciato l'imperdibile Ps Plus Bonus, la piattaforma PlayStation dedicata a tutti gli abbonati a PlayStation Plus e creata per garantire vantaggi su misura per ogni giocatore, pensati per unire la passione per il gioco e il risparmio.

Per accedere al nuovo e imperdibile servizio di Sony, esclusivo per il territorio Italiano, basterà inserire sul sito https://playstationplusbonus.com le credenziali usate per accedere a PSN e successivamente decidere il proprio Bonus che, grazie a degli accordi di partnership, permette di godere di una serie di sconti e promozioni.

Ogni utente ha di fatto la possibilità di scegliere tra ben 3 aree: "Buono", "Sconti" e "Vantaggi".

Questo mese chi deciderà di scegliere l'area "Buono", riceverà un codice valido per la richiesta di un buono sconto pari a 30 euro da utilizzare sul portale Volagratis.com per l’acquisto di un volo Andata/Ritorno a scelta.

Coloro che invece decideranno di scegliere l'area "Sconti", potranno acquistare un sistema audio portatile SRS-X3 Bluetooth Sony, al prezzo di 89.99 euro, anziché 149,99 euro.

La sezione "Vantaggi" prevede la possibilità di attivare i Ticket Cinema e Intrattenimento di Sky Online al prezzo vantaggioso di 14.98 euro al mese anziché 24.98 euro al mese.

A seguito dell'annuncio i responsabili di Sony hanno inoltre voluto dichiarare che, nel corso dei mesi le tre sezioni si aggiorneranno con ulteriori contenuti. In particolare, le sezioni "Buono" e "Sconto" saranno impreziosito ogni mese con nuove offerte che si andranno a sostituire a quelle precedenti. La sezione "Vantaggi", invece, sarà arricchita mensilmente di nuove convenzioni e rappresenterà l’area con la più ampia possibilità di scelta.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ark40

Su Amazon PS4 con Bundle contenete The Last of Us, The Order e Bloodborne a 449 euro. La prenderò. How spettato invano Xbox One, ma nessun segno di vita, né esclusive finora.

ticktick

Ma dammi dei ca.. di sconti sui giochi, che me ne frega nulla di uno stereo portatile nel 2015. Pensassero a proporre delle esclusive decenti visto che i giochi su PS4 fanno pena.

itopinonavevanonipoti

grazie per il supporto amico :)
anziché lanciarsi in queste joint venture alquanto improbabili pensassero a far uscire giochi belli per la ps4, c'è chi l ha comprata per tenerla li a fare la polvere e sta ancora giocando ai titoli di ps3 per mancanza di roba sulla ps4.

Antonio

Tu, amico mio, meriti tutti gli upvote possibili ed immaginabili!!!! sto morendo...

ribbon87

guarda un pò a me serviva proprio uno sconto su volagratis che tra magio e giugno dovrò viaggiare almeno 2 - 3 volte

itopinonavevanonipoti

Non ce ne fotte una sega vogliamo promozioni per i giochi tratandosi di una console.
è come se io andassi con una prostituta per avere dei buoni sconto sui test per l aids

Luca Gildo

Tutta roba che non mi interessa ma almeno dai, qualcosa lo offrono

Giuseppe Di Stefano

Ottima idea.

StriderWhite

Troppa roba...

Patatoso Morbidoso!!

BONUS BONUS BONUS!!! MA QUANTI REGALI CI FAI SONY??

Antonio Shinzo Martorano

Brava Sony..

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto